Padova, Padova · Da Gennaio 2016
Al momento ho i messaggi bloccati...ma ricevo tutto :)
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
E da oggi anke io sono una signora!!! Vi mando qlc foto future sposine!!ke giorno meraviglioso!!!
Sposine super preparate a me!!!quanto prima si possono preparare i sacchetti/bomboniere con i confetti evitando che invecchino e si "infiappiscano" ??(da noi si dice così ). Grazie delle vostre...
Ciao ragazze!continuano i miei fai da me!!!naturalmente le vs. opinioni sono graditissime!!vi posto le foto delle partecipazioni, i gessi segnaposto, i fazzolettini e le borsette x le wedding...
Penso proprio saranno così...voi ke dite??
Ragazze conoscete un sito che mi stampi e mi invii i bigliettini per le bomboniere e per i portacondetti, a un prezzo modico??grazie in anticipo!!
Caviglie gonfie a parte...ecco le mie scarpette!!!dovró un pó indossarle xkè battono leggermente sui bordi...x il resto perfette!!!: ...ke ne dite??
Care donne sempre preparatissime in materia correte in mio aiuto!!Sto preparando le buste per le partecipazioni. Per il 90% degli inviti faró consegna a mano quindi scrivo solo i nomi senza indirizzo....
Ed ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??
Ragazze!!ho creato il logo per le wedding bag: lo stampiamo su borsetta, fazzoletti, coni porta riso,ecc... Naturalmente non potevo fare a meno dei vostri pareri e consigli!! Scatenatevi )
Fotografi garanzie ANFM