Padova, Padova · Da Gennaio 2016
Al momento ho i messaggi bloccati...ma ricevo tutto :)
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze, chi di voi ha la fortuna di avere ancora i nonni? Sapete già come si vestiranno il giorno del matrimonio? Vi lascio la foto di mia nonna con il vestito che avrà quel giorno! Io la...
Ciao a tutti a chi di voi è capitato o sa che capiterà di avere il ciclo il giorno di nozze?
È arrivato anche il nostro momento tutto bellissimo ed emozionante passa velocissimo e non ti rendi conto che è già finito tutto godetevela ragazze Il più possibile vi lascio qualche foto bacioni ...
Così come vi sembrano?? O provo a fare anche un unico colore?
E da oggi anke io sono una signora!!! Vi mando qlc foto future sposine!!ke giorno meraviglioso!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e con Jessica ci sposiamo il 2 luglio alla B.V. della Navicella a Sottomarina di Chioggia. Speriamo in una giornata di sole perchè visto l'ultimo periodo il meteo non...
Sposine super preparate a me!!!quanto prima si possono preparare i sacchetti/bomboniere con i confetti evitando che invecchino e si "infiappiscano" ??(da noi si dice così ). Grazie delle vostre...
Ultimo compleanno da fidanzata e giorno delle pubblicazioni. Un giorno molto speciale domani
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave...
Ciao ragazze!continuano i miei fai da me!!!naturalmente le vs. opinioni sono graditissime!!vi posto le foto delle partecipazioni, i gessi segnaposto, i fazzolettini e le borsette x le wedding...
Ecco la prova trucco definitiva ke ne pensateee???
Scusate la domanda alquanto intima, ma tutte lo porterete? Io credo di no, anche se dovrei comunque trovare una soluzione adatta a me perché ho una 4a di reggiseno. È un dettaglio di cui non ho...
Ragazze conoscete un sito che mi stampi e mi invii i bigliettini per le bomboniere e per i portacondetti, a un prezzo modico??grazie in anticipo!!
Ragazze chi di voi accompagna fm nella scelta dell abito?
Caviglie gonfie a parte...ecco le mie scarpette!!!dovró un pó indossarle xkè battono leggermente sui bordi...x il resto perfette!!!: ...ke ne dite??
Care donne sempre preparatissime in materia correte in mio aiuto!!Sto preparando le buste per le partecipazioni. Per il 90% degli inviti faró consegna a mano quindi scrivo solo i nomi senza indirizzo....
Amiche sposine Buon giorno! Ieri ho fatto qualche gessetto profumato, per vedere come vengono su, ho usato gesso ceramico di brico e essenza alla vaniglia, sono venuti bene, senza bollicine, ma...
Ed ecco ke prendono forma...mooooolto soddisfatta!!!: Voi ke mi dite??
Ciao sposine, non pensavo ci si potesse emozionare così tanto vedendosi con un vestito da sposa, quando mi dicevano vedrai che lo capirai subito quando sarà quello giusto... Eh già.. È proprio così.....
Amiche sposine, oggi ho ricevuto lo stampo in silicone per fare i gessetti : l'ho preso su ebay. Non vedo l'ora di iniziare a farli. Ma volevo chiedervi che tipo di gesso mi consigliate e quanti kg ne...
Eccola qua ...e davvero carina .... a 6 euro e 50 poi ancora meglio!!!!
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau in foto qualcuna mi può dare un'idea per le pinze per reggere il cartoncino con i nomi? Vorrei spendere pocooooo! Grazie x l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM