- Matrimonio
- Community
Roberto
Chioggia, Venezia · Da Settembre 2015
...quando dico una cosa .. la faccio.
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
.. le mie nozze.. anzi le nostre nozze.. saranno all'insegna del mare e dell'home made... infatti tutto quello che sarà presente alla cerimonia e al ricevimento sarà fatto da noi con le nostre mani.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/813428-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutti, qualcuno che soggiornerà per il viaggio di nozze in questa struttura a Nosy Be a luglio 2016? Noi ci saremo la prima di luglio e da quanto si legge su tripadvisor è molto intimo e...
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e con Jessica ci sposiamo il 2 luglio alla B.V. della Navicella a Sottomarina di Chioggia. Speriamo in una giornata di sole perchè visto l'ultimo periodo il meteo non...
Attività
Ho partecipato al post di Roberto
3582 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Roberto e con Jessica ci sposiamo il 2 luglio alla B.V. della Navicella a Sottomarina di Chioggia. Speriamo in una giornata di sole perchè visto l'ultimo periodo il meteo non lascia ben sperare. Il nostro ricevimento sarà in...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutti, qualcuno che soggiornerà per il viaggio di nozze in questa struttura a Nosy Be a luglio 2016? Noi ci saremo la prima di luglio e da quanto si legge su tripadvisor è molto intimo e carino!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM