Sassari, Sassari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ciao ragazze sono disperata , ho un abito che cade morbido e mi serve un intimo contenitivo sopratutto per la pancia. Ho provato dei corsetti ma sono troppo corti. Vivo in provincia di Monza e non so...
Ciao ragazze mi sapete consigliare un bravo truccatore o truccatrice x il giorno del matrimonio ? Mi sposerò il 18 settembre a Sassari e risulta di domenica .... Non so proprio a chi rivolgermi !!!...
Ragazze sono proprio emozionata , oggi ho fatto un'acquisto molto carino !! Vi posto la foto Il fiocchetto è blu! Così ho già qualcosa di colore blu :
Ciao ragazze mi sapete consigliare, senza spendere cifre assurde, un negozio di scarpe per l'abito da sposa in corso Buenos Aires ? ( non necessariamente negozi solo per scarpe da sposa) . Cerco un...
Ciao a Tutte future sposine.: Mi serve un'aiutino, dobbiamo comprare le fedi unoaerre , oro giallo classiche.Vivo ad Agrate ma posso muovermi in tutta la provincia di Monza, sapete consigliarmi un...
Ciao ragazze mi sposo a settembre avete qualche idea su locations da non spendere a persona cifre troppo alte e che si mangi decentemente? Helppppp grazie mille
C'è qualcuna che si sposa il18 settembre in Sardegna ??
Ciao ragazze le future spose devono avere una cosa blu, un cosa regalata e poi?? Intendo secondo la tradizione ...
Ciao ragazze a che punto siete? Io tra poco vado a fare le prove dell'abito! Bomboniere fatte a mano, partecipazioni pronte, fedi le acquistiamo circa due mesi prima.... E voi? Dai mancano esattamente...
Ciao ragazzeeeeeeeeee il 18 settembre mi sposo a Sassari, devo acquistare ancora l'abito!!! Voi a che punto siete? Smack
Fotografi garanzie ANFM