Sassari, Sassari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Sembra ieri che mi sono iscritta ed il contatore segnava -645 giorni (o quel che era) !!!!Adesso sono qui...pronta per questa giornata meravigliosa di sole..!!!Alle 15.30 mi sposo e poi ci sarà il...
Buongiorno e buon sabato care sposine. Oggi voglio proporvi alcune immagini della nuova collezione La Sposa. Essendo parte del gruppo Pronovias ricalca lo stesso stile! Buona visione! Abito 1 Abito 2...
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Salve ragazze, sondaggino: darete/avete dato la bomboniera anche al fotografo e all'animazione alla fine del ricevimento?
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Ciao a tutte volevo sapere chi regala le fedi agli sposi.... Sò che solitamente sono i testimoni
Premesso che mi sposo il 18 giugno, ho chiamato l'atelier e hanno il mio nicole in consegna in questi giorni, purtroppo hanno l'agenda piena e prima del 12 maggio non hanno un buco per insermi per una...
Buon pomeriggio spose, Sono appena rientrata dalla prima prova. Sono abbastanza soddisfatta. È ancora un pó da stringere e manca l'orlo. Nel complesso sono soddisfatta. Che ne pensate?
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ciao future sposine ? Che ne dite vi piace? Aspetto i vostri pareri....
Una delle mie due testimoni ha scelto il vestito..! Secondo me le sta benissimo! Voi che dite?! Avrà sandali e pochette color grigio perla con strass..
Ciao ragazze/i, sono più di 2 settimane ke visito le location della mia zona.. sono andata a su nuraghe e all'incantu (castelsardo), a pedramare (alghero), al borgo degli ulivi (sorso) e alle querce e...
Ciao ragazzi!!! L'app matrimonio.com mi dice che anche voi vi sposerete il 29/04/17...di dove siete? ?
Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto...
Ciao ragazze sono disperata , ho un abito che cade morbido e mi serve un intimo contenitivo sopratutto per la pancia. Ho provato dei corsetti ma sono troppo corti. Vivo in provincia di Monza e non so...
Ciao forumine! Finalmente sta per arrivare il grande giorno e tra non molto sarete marito e moglie! Inizierà una nuova vita insieme e tante cose saranno diverse...per voi quali saranno le abitudini...
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...
Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM