Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2011
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Abbiamo deciso di sposarci al castello di Oviglio e stiamo cercando idee per gli allestimenti e i preparativi per rendere quel giorno Indimenticabile per noi e per tutti quelli che festeggeranno con noi. Vorrei fosse romantico ma con tu tocco moderno e caratterizzato da dettagli insoliti
Ciao a tutti! Siamo qui per chiedervi un consiglio in merito alla locatio dove celebrare le nozze... saremmo interessati ad una villa, agriturismo o altro nella provincia di Alessandria (basso...
Ho "ritagliato" qualche citazione sull'amore che vorrei inserire nelle partecipazioni e nel libretto che accompagnerà la mia bomboniera: che ne dite? Quando mi sfiorano le tue mani...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Congratulazioni! Perché non apri un topic sul forum e ti diamo qualche idea?! Buona giornata!
Ho partecipato al post di Yu Hazuki
5413 giorni faHo partecipato al post di Anna
5413 giorni faRoberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione