- Matrimonio
- Community
Roberta
San Damiano d'Asti, Asti · Da Aprile 2016
Sono una ragazza di 24 anni fidanzata da circa 2 anni con andrea, da un paio di mesi siamo andati a convivere, adesso abbiamo deciso di sposarci, lui... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni fidanzata da circa 2 anni con andrea, da un paio di mesi siamo andati a convivere, adesso abbiamo deciso di sposarci, lui lavora in una fabbrica e io faccio la casalinga. la proposta è arrivata circa 6 mesi fa, mentre eravamo a cena fuori mi ha chiesto di sposarlo sotto la pioggia. qualche giorno fa abbiamo partecipato ad un matrimonio dei nostri amici, e io ho preso il bouquet, e mentre ballavamo mi ha sussurrato nell'orecchio "ti sposo, e ti voglio sposare".
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci vorremmo sposare il 16 settembre, che è un sabato, così poi il giorno dopo gli invitati si possono riposare. Mi immagino delle nozze semplici, circondata dalle amici e parenti, e come segna posto vorremmo usare le canzoni più famose dei nostri cantanti, Vasco Rossi e Ligabue, quindi il tema del matrimonio sarà: "La Musica".
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/954916-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
62
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Attività
Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3145 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM