- Matrimonio
- Community
Roberto
Frascati, Roma · Da Maggio 2018
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Buonasera a tutte! Sono molto nervosa e confusa a causa della seconda mail da parte della location in cui ci invita a spostare al prossimo anno il matrimonio. Vi posto la seconda mail, ricevuta oggi....
La app di Matrimonio.com e la Community sono strumenti utili anche a fare amicizia con altre coppie E voi, state parlando con altri sposi? Avete aggiunto amici nell'ultima settimana? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Cosa ci dite del vostro account su Matrimonio.com? Avete già inserito una vostra foto di profilo? Lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Hai aggiunto amici nell'ultima settimana? Continua...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1718 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1746 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM