- Matrimonio
- Community
Roberto
Potenza, Potenza · Da Maggio 2021
- Sposo Curioso
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
38
Ci lasciamo alle spalle l'estate ed entriamo in una stagione molto ambita dalle coppie di futur* spos*: l'autunno! Colori caldi, temperature più gradevoli: un matrimonio in autunno ha sempre un...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le...
Perché hai scelto ""?
Eccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi,...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1658 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM