Telese Terme, Benevento · Da Settembre 2021
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Telese Terme, Benevento · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Terzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione