Lumezzane, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
7
Continuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia...
Perché hai scelto ""?
Vi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è...
Perché hai scelto ""?
Domande di coppia per conoscervi più a fondo! 💝 Obblighereste il partner a fare la dieta insieme a voi? 🥬 Ditecelo commentando il topic e vi avvicinerete a ricevere il regalo! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1912 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con 👉...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM