Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Ciao a tutte ragazze!!! ho bisogno di un aiutino 😬 ho preparato il libretto messa, già fatto vedere al parroco che ci sposerà e mi ha confermato che va benissimo.. ma come faccio ad impaginarlo?🤔...
Come potete leggere dal titolo ieri abbiamo acquistato il nostro cuscino porta fedi😍 non poteva non essere questo visto il tema del nostro matrimonio: Walt Disney💒 aspettando il 15 luglio ❤️
Ciao ragazzee!!! Ho letto che vi sposate anche voi luglio 2018!!! Avete già scelto la location? 😊
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto.. dove posso trovare le letture da inserire all interno del libretto messa per la cerimonia ? 😬
Ciao sposine, noi nel nostro giorno avremmo dei testimoni! Voi??? E che cosa gli regalate ??? Io non no ideeeeee😱😱😱😱😱
Ciao ragazze!!! Noi ci sposeremo il 15 luglio 2018 e non vedo l'ora😍 Volevo chiedervi dei consigli.. voi avete dei musicisti per il vostro giorno???? Se si, quali mi consigliereste?? Io mi sto...
Ciao ragazze, io mi sposo luglio 2018 però mi sto già portando avanti sull'organizzazione generale.. vorrei chiedervi se conoscete un buon fotografo da consigliarmi 😊 Grazieeeeeee !!!!!
Fotografi garanzie ANFM