Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Ciao a tutte ragazze!!! ho bisogno di un aiutino 😬 ho preparato il libretto messa, già fatto vedere al parroco che ci sposerà e mi ha confermato che va benissimo.. ma come faccio ad impaginarlo?🤔...
Ciao Ragazze, quante di voi si sposeranno a Luglio 2018? Io non vedo l’ora 😍❤️
Come potete leggere dal titolo ieri abbiamo acquistato il nostro cuscino porta fedi😍 non poteva non essere questo visto il tema del nostro matrimonio: Walt Disney💒 aspettando il 15 luglio ❤️
Buona sera a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Ero innamorata delle fedi polello 2833 dr da donna (vi lascio foto in basso) Ho per questa richiesto il costo a differenti gioiellerie: la coppia...
Ciao brides!! 👰 Chi andrà in Polinesia nel 2018?? Fatevi sentireeeeeee 😍😍🔝
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ciao sposine!!Ed ecco qui anche le nostre fedi... eravamo partiti in quarta con le fedi in oro bianco, ma quando le abbiamo provate non ci hanno detto nulla.Poi sono arrivate loro.. ed erano LE NOSTRE...
Ciao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
Ciao a tutte! Ho sempre sognato la Polinesia per il mio viaggio di bozze...e...abbiamo prenotato!! 😍🔝 ..mi sento un po in colpa per il prezzo perché stiamo per avere molte spese... ma per noi i soldi...
Ciao ragazze, come dice il titolo ho bisogno di un vostro consiglio: cosa regalo al mio testimone che è anche mio fratello? Girando un po' mi hanno proposto carica oggetti ma mio fratello ha 19 anni e...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto.. dove posso trovare le letture da inserire all interno del libretto messa per la cerimonia ? 😬
Buongiorno sposine qualcuna di voi che si è sposata o si sposa in villa orsini colonna a imbersago??? Ho bisogno di informazioni
Sposine....chi come me si sposa a luglio 2018!come vi sentite??ansiose!!a me mancano 280 giorni esatti.....e se ci penso non nascondo che un pò di ansia c'è....😊😊
Ciao ragazze! Volevo chiedere chi di voi si sposerà giovanissima come me 😊 Vi spiego io e il mio fidanzato stiamo insieme da quasi 4 anni, lavoriamo insieme in proprio come fotografi, e a gennaio...
Ciao a tutte/i, piccolo GRANDE problema. Io e il mio FM abbiamo intenzione di fare due ricevimenti diversi nel giorno del Ns. matrimonio, un pranzo con parenti e amici stretti e un aperitivo serale...
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ciao ragazze ❤️ Qualcuna si sposa in luglio 2018? Avete già organizzato tutto?
Ciao sposine! Sto avendo un pò di problemini con il noleggio dell'auto perché ognuno mi chiede costi completamente diversi dall'altro. Voi avete già scelto la vostra macchina?Vi siete già fatte fare...
Ciao sposine! Che nome darete ai vostri tavoli? Calcolando che noi non abbiamo scelto un tema, volevo sapere le vostre idee 😄
Ciao fanciulle..oggi pomeriggio ho acquistato queste cose per creare l'angolo dove metterò i coni portariso fuori la chiesa..👰👰
Buona sera a tutte sposine!! Mi presento.. Sono Jessica, ho 24 anni e l'anno prossimo mi sposerò, esattamente il 28 Luglio..❤️ E da qualche settimana che faccio parte di questa community che trovo...
Che auto avete scelto per le vostre nozze?
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che...
Ciao ragazze...vi leggo sempre, vedo tutte le sposine che si stanno sposando in questi mesi e mi emoziono con loro....ma il mio giorno sembra ancora lontanissimo...vorrei avere una macchina del tempo...
Ho sempre adorato la classe, la simpatia e l allegria di questa donna...Federica Panicucci, la seguo sui social e qlk gg fa è stata ad un matrimonio... Quest abito provonias le sta d incanto.... 😍😍...
Buongiorno ragazze ... quanti fotografi verranno al matrimonio ?? Io ne ho girati alcuni e c è chi lavora da solo e chi in gruppo, 4/5 fotografi..
Fotografi garanzie ANFM