Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Cesto petali per damigella. Devo ancora completarlo ma è carino...
Mattenata produttiva, ho appena finito altri due fiocchi per i capelli delle nipotine ( se vorranno undossarli), e sono a buon punto per completare il barattolo per il guest book per i piccoli...
Oggi voglio condividere con voi un' altro mio lavoro. Cosa ne pensate?
Appena finiti, fermagli per acconciatura, totalmente in stile con il tema della cerimonia.
E dopo i fiori per la mia acconciatura oggi ho fatto anche dei fermagli per la mia damegella (6 anni), cosa ne pensate? Quale uso? Faccio scegliere a lei?
Ragazze ieri sera mi è balzata in mente un'idea. Vi spiego, per risparmiare sto pensando di togliere i cocktail dal menù e di farli io allestendo un punto buffet dove gli invitati si potranno servire...
Sposine oggi ho da porvi un dubbio sciocco ma che reputo importante, vi spiego. In famiglia ormai siamo solo io mia madre e mio fratello, quindi ad accompagnarmi sarà il mio fratellino. Ma mi chiedevo...
Ho ordinato i numeri per i tavoli, ma ho commesso un'enorme errore, mi servivano i nume da 1 a 10, ma mi sono arrivati da 11 a 20. Cosa dite posso far finta di niente e usare questi o meglio prendere...
Salve sposine. Vi vorrei chiedere un consiglio, premesso che mi sposo i primi di ottobre, per motivi di lavoro ho i capelli cortissimi ( ho un Carré rasato alla nuca ), e se li faccio crescere dovrò...
Fotografi garanzie ANFM