Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

Ho passato un intero anno ad organizzare questo giorno.... Ma la situazione attuale ci ha spinti in tutt'altra direzione.... Infondo sono felice, finalmente ci siamo sposati.... Una splendida giornata...

Oggi a meno un giorno.... Si riparte.... 😍😍😍 Ho fatto ripartire il conto alla rovescia... Siamo nuovamente a -365.... Ragazze finalmente ho tutto pronto, sono andata anche a ritirare le fedi, e ho...

Oggi vi mostro un po'di cose.... Le prime sono un pensierino per la mia testimone, lei è mia cugina e dormirà con me la sera prima, quindi la mattina gli darò la vestaglia e le ciabatte..... Poi prima...

Ragazze oggi faccio festa..... Dopo l'appuntamento disastroso con l'orafo... Stasera abbiamo trovato il ristorante... Non è nulla di che... Ma per me che a meno una settimana stavo senza location è...

Ragazze a meno di 15 giorni dalle nozze questa mattina il gioielliere ha chiamato per il ritiro delle fedi.... Lunedì saranno pronte.... Finalmente tutto comincia a prendere forma... Questa mattina ho...

Salve a tutte.... Era un po' che non mi facevo viva nella sez fai da te...😁 Ritorno con un nuovo fai da te.... Scatolino porta fedi ❤️ appena finito... Dentro metterò qualche petalo di rosa, e adagerò...

Ragazze oggi faccio festa...😁 Non solo questa mattina ho finalmente fissato un'appuntamento con la sarta... Ma oggi pomeriggio finalmente lo sposo si è deciso ad andare a vedere per le fedi, non ci...

Ragazze oggi vi mostro il mio vestito per il rito civile... Devo ancora fare le modifiche, ma anche se è una seconda scelta infondo mi piace... 😊 Voi cosa ne dite? Sia del vestito che delle scarpe.......

Oggi vi mostro l'ultimo lavoro... Sperando di distrarmi... 😅 Cosa ne dite? Vi piacciono?

Ragazze oggi mi voglio sfogare un po'.... Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata...

Oggi sono andata in un negozietto di scarpe sotto casa in cerca di un paio di sandali bassi.... Mi faccio un giro giusto per curiosità, ed eccole lì.... Semplici e non troppo alte... Le ho comprate di...

Banco finito.... Pittura lavagna e color rame, spero vi piaccia... Sono ancora indecisa sull'utilizzo... Si accettano suggerimenti 😅 allora cosa ne pensate?

Oggi sono alle prese con il fai da te😊 Vecchio banco da portare a nuovo, andrà come tavolo per il guest book/angolo selfie, non so ancora... Cosa ne dite vi piace l'idea? Sono ancora in alto mare😅

Salve ragazze😊 È passato un po'dall'ultimo tutorial e oggi vi ho preparato una cosa carinissima che spero vi piacerà 😅 Occorrente semplice cartoncino righello e forbici... La forma è questa......

Ragazze.... Questa mattina mi sento ispirata.... Ho appena finito di montare lo scatolino confetti che fungerà da bomboniera per il matrimonio civile.... Il cartoncino non so ancora che colore farlo...

Salve ragazze... Oggi vi mostro l'ultima prova fatta per le salviettine imbevute per le mie wedding bag... Ho provato vari spessori per la plastica e il risultato migliore è stato questo... Vecchio...

Oggi finalmente è andata via la terza cifra.... -99 sembrava non arrivere mai eppure tra 99 giorni dovrò fare ripartire il conto alla rovescia.... 😥😥😥

Facendo due cerimonie e avendo già riempito molto la cerimonia religiosa dell'anno prossimo, non voglio esagerare in questo.... Farò solo poche cose, tra cui i segnaposti.... Cosa ne pensate dei...

Ragazze mi serve un consiglio..... Io come bimbi sicuri ho solo pagetto e damigella, stavo pensando di fare qualcosa di diverso per loro e poi a tutti gli altri semplicemente una bustina simpatica con...

Ero in giro per un negozio (cinesi), me lo sono visto davanti.... Ecco la mia soluzione al cambio data su fai da te già stampati.... Timbrerò semplicemente la nuova data o a sovrapporre o al di...

Dato che faremo una cerimonia diversa ho scelto un nuovo porta fedi.... Inciderò le iniziali e non so se aggiungerò altro.... Ma non volevo usare il cuscino fedi del rito religioso....😊

Confesso di aver preso un pizzico di entusiasmo dopo la decisione di spostare il matrimonio religioso.... Oggi mi sono messa alla mia postazione fai da te e riprendendo in mano una prova fatta tempo...

Oggi dopo giorni di indecisione finalmente abbiamo deciso.... Purtroppo rimandaremo il matrimonio religioso al prossimo anno... Per quest'anno faremo il matrimonio civile con i parenti stretti e...

Oggi mi sono concentrata su nuovi fai da te... Bustine piccole su cui poi scriverò una frase carina che faccia intendere che la bustina contiene cerotti.... In seguito ho fatto un festone con un tocco...

Oggi stavo pensando alla location esterna per le foto.... Vi metto anche la chiesa, la location e il tragitto per raggiungerla... Questa è la chiesa.... Questa è la location.... Il centro storico.......

Salve sposine... Oggi vi chiedo un consiglio, sono indecisa sull'allestimento della chiesa.... Sto preparando dei cuori con lo spago bianco e sono indecisa su numero e quindi disposizione. Farò solo...

Oggi mi mostro come realizzare un cuore con della semplice colla vinilica , spilloni e spago.... Come prima cosa vi consiglio di procurarvi del polistirolo ( si potrebbe anche su un semplice cartone...

Ragazze oggi vi propongo un'idea semplice ma che a me piace tanto.... Ci metterò due spighe e un po'di nebbiolina e le userò vicino ai banchi in chiesa.... Cosa ne dite? Vi piace? 😊

Oggi mi sono dedicata ad un fai da te diverso... Ho preso un vecchio lavoro di riciclo creativo e ho deciso di segnare tutti i miei fai da te🤣 volevo fare qualcosa e così ho deciso di fare un diario...

Oggi vi mostro come fare un telaio per fiocchi tutti uguali.... La struttura è questa.... Basta un semplice cartone, degli stuzzicadenti di quelli Lunghi, un po' di cordoncino sottile, due mollette di...