Lettere, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una persona romantica, molto solare e simpatica.
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Ciao ragazze, voglio chiedervi un consiglio. Ho prenotato a novembre una ragazza x il trucco, abbiamo pattuito un prezzo di 190EUR x me e mia mamma il giorno del matrimonio e avrei pagato 25EUR ogni...
Ciao ragazze! Siamo quasi agli sgoccioli e dobbiamo necessariamente scegliere la bombo! Io e fm siamo convinti dei due cuori mentre le consuocere sugli sposini. A voi quale farebbe piacere ricevere? ...
Ragazze sono molto confusa! Ai miei il trucco piace, a mia suocera no e il mio FM odia il contoiuring dice che mi rende troppo diversa. Voi cosa ne pensate? Tenete conto che la foto 2 e 3 sono state...
Ciao ragazze! Volevo rendervi partecipi dell' estrema pesantezza caratteriale del mio prete. Premetto che vivo in una città abbastanza grande e la chiesa in cui mi sposo è la chiesa di FM e che io...
Appena annunciata la data un amico di fm dice di voler essere il suo test assolutamente. Passano 3 mesi e quando fm gli dice della mia test, lui dice che pensava avrei scelto la fidanzata. Dopo 2 gg...
Fotografi garanzie ANFM