Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romantica
Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli

Disdire truccatrice

Romantica, il 9 Aprile 2016 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao ragazze, voglio chiedervi un consiglio. Ho prenotato a novembre una ragazza x il trucco, abbiamo pattuito un prezzo di 190EUR x me e mia mamma il giorno del matrimonio e avrei pagato 25EUR ogni prova trucco. Le chiedo do venirmi incontro e mi disse che mi avrebbe fatto pagare 20EUR la prima prova, 15EUR le successive e avrei avuto il trucco x la promessa omaggio. In seguito l'ho contattata x dirle di non venirmi a truccare gratis x la promessa Xke' mi dispiaceva, ma di venire solo x l'anteprima e specificando che l'avrei pagata. Lei mi scrive grazie di esserti messa nei miei panni visto che in fondo mi prendo solo 25EUR, io le scrivo che lei la prima volta mi ha fatto pagare 20EUR e no 25. Cmq x non essere prolissa, mi ha detto che se non me lo posso permettere sarebbe venuta solo il giorno del matrimonio. Io c SN rimasta malissimo e onestamente non la voglio più tra i piedi, cosa posso dirle x disdire?

32 Risposte

Ultime attività da Romantica, il 10 Aprile 2016 alle 22:10
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è una questione di soldi! La voglio disdire Xke è maleducata e non rispetta gli accordi! Smiley ups
    • Rispondi
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche Xke non avrebbe lavorato gratis. Se hai letto bene, vedi che voglio disdire Xke' mi ha detto che non posso permettermi di pagarla!
    • Rispondi
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn è x la 5€ ma Xke è stata maleducata e cattiva a dirmi che non me lo posso permettere
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vado dai miei clienti non è che mi faccio pagare semp il viaggio... La storia è che mentre la sorella che è la mia Parrucc ha rispettato i patti difatti ho già pagato il viaggio andata e ritorno e alloggio lei voleva fare la furba, d altro canto nn lo dici 4 GG prima del matrimonio e mi scrivi:" lo so che mo ti metto in difficoltà ma io voglio di più" allora cara mia vai in mala fede.. È la sorella e mi ha dato ragione pensa tu...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però è a te che serve il servizio che lei offre, perché hai scelto una truccatrice così lontana?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta io ho rinviato clienti ed udienze x raggiungerla quindi CN me si è comportata male...se x ogni cliente facessi la parcella a doppio perché lo ricevo due volte in due GG diversi darei miliardaria
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia io l ho raggiunta x tre volte mi sono sparata 150km alla volta ed ho atteso il mio turno anche alle 20 di sabato sera rimanendo a dormire fuori non per qsto ho chiesto lo sconto... Ma cm io sono andata incontro a lei lei doveva venire incontro a me..anche io lavoro è x me è più che oro il tempo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che i contratti si fanno bene dall'inizio e premesso che sapeva benissimo che avrebbe dovuto fare 150km avrebbe dovuto calcolare prima il suo compenso x bene non on corso d'opera. E cmq venire il. Pom prima nn è una giornata ma tre ore di lavoro, per l'alloggio l 'avrei ospitata io CN tanto di pagamento dei mezzi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rispondi al mio commento si presume che tu stia rispondendo a me e la notifica arriva solo a meme, se vuoi rispondere all'altra ragazza devi rispondere al suo commento, così funziona l'applicazione Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti NnEraPer te,davo ragione a te e alTuo commento scritto sotto la storia dellaRagazza ,forse Nn sai come funziona bene LApplicazione ,dato che hai fatto anche tu ilCommentoTi esce scritta laNotifica
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che Nn abbia detto nullaDi male .é una professionista e da taleIlSuo lavoroVa pagato .Purtroppo qui si vuol sempre risparmiare su una cosaFondamentale delLaSposaquando poi su altro si dispendiano soldi a destra e a sinistra
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che abbiamo detto la stessa cosa, non è sicuramente a me che devi rispondere
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara guarda che chi laPensaIn modo ridicoloSei tu.Anche ioSono una truccatrice ed anche io se avessi dovuto venire il giorno primo e trattenermi la,ti avrei chiesto ilDoppio ,questo significa che io sto impegnando un'altraMia giornata lavorativa e in qst caso Nn avrei potuto prendere un'altra cliente dato che sarei impegnata con te .SpessoSottovalutate ilNostro tempo soltanto perché siamoDelleTruccatrici .adessoIo Nn so te che lavoro fai ma Nn penso che fResti qualcosa gratis bah
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pretendevi che venisse un giorno prima gratis? Guarda che il tempo delle persone vale oro, mi sembra che sia stata una richiesta ridicola ed egoistica
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa se le chiedi di andare il giorno prima e lei deve andare in albergo, è ovvio che la spesa va addizionata all'importo che aveva chiesto all'inizio.
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ha detto di male? Grazie Per aver capito che non è giusto lavorare gratis?
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve farsi di nuovo 150 km, certo che raddoppia.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda prima un giro a che prezzo trovi...poi decidi il da farsi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo direi chiaramente senza problemi xk la colpa è sua.... disdicevole xk mi hai detto un Prezzo e poi me ne fai un altro...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se nn hai nulla di scritto loro possono approfittarsene e fare finta di dimenticarsi...Cmq lei e' poco seria..io le direi chiaramente ciao. .ho trovato un altra persona che mi fa a meno..punto. .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dici semplicemente che non sei più interessata ai suoi servizi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se offro un servizio x mi prendo sempre x €!! Altrimenti ti rovini la reputazione. Poco seria la tua truccatrice
    • Rispondi
  • Mariasanta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catanzaro
    Mariasanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questo metodo x disdire o x dire no...dico di aver ricevuto un regalo... Smiley sexy ihih
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi costa molto meno il trucco sposa (120€) e le prove sono gratuite ( fino a 2 prove)
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente a me è successo un caso particolare, pattuisco un prezzo 150€ pacchetto comprensivo di trucco manicure pedicure ( semipermanente) ceretta braccia, premetto che dal primo GG ho specificato che sarebbe dovuta venire da me a 150km da casa sua e lei acconsente a 150€... A distanza di 5 GG dal matrimonio mi manda SMS dicendo che sono diventati 200€ perché mi deve raggiungere a casa e va bene... Poi mi permetto di chiedere se mi potesse raggiungere il pomeriggio precedente al matrimonio x fare le cose CN calma, visto che sarebbe venuta anche la sorella che è la mia parrucchiera, e lei mi chiede il doppio...robe da pazzi... L ho sostituita subito...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma questa cosa delle prove, che la prima te l'avrebbe fatta pagare 20 euro e le altre 15 l'avresti dovuta mettere mi iscritto, è normale che ora lei fa finta di dimenticarsene, comunque se proprio vuoi cambiarla dille che qualcuna ti ha regalato il servizio della truccatrice e a malicuore devi disdire lei, sempre se non hai dato qualche acconto.

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo faccio di lavoro ...e ti posso dire che è uj Buon prezzo quello che ti fa .
    Prova a ricontattrala. .e parlaci a voce faccia a faccia
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che se fa 20 bene se no non se ne da niente...non per i 5 euro,ma x correttezza...se ha detto un prezzo,quel o deve essere...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come Piera. È un ottimo prezzo. La mia mi ha chiesto 300 euro... che mi sembra eccessivo. Rifletti i è pensaci bene prima di disdire.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Teramo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che come ha cambiato idea lei, l'hai fatto anche tu!!!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti hanno regalato, che ne so le amiche o la suocera, la truccatrice. Sempre se non hai firmato nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda il prezzo e accessibile qui da me prendono 50€ per la prova trucco. Pero questa cosa di non volerla piu solo perche ti fa un prezzo di 5€ in piu mi sembra una cosa eccessiva. Se l'hai scelta e perche ti piace e sapevi gia quanto ti prende. E poi 190€ per truccare te e tua madre e veramente ottimo come prezzo. Se ti dico quanto prende solo per truccare me non lo avrestri bloccato. Riflettici bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa