Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
33Qualche foto del mio matrimonio! una giornata indimenticabile 😍😍😍 e tutto è andato per il meglio😊😊😊La torta con la cravatta era per il primo compleanno da marito, gli ho fatto questa sorpresa! ...
Che emozione! Non vedo l ora
Ciao Ragazze come va? Io Sono emozionatissima mancano 9 giorni al grande evento, non vedo l ora😍 chi si sposa lo stesso giorno? come vi sentite?😙
Ciao Ragazze a -18 vi chiedo suggerimenti musica per l ingresso al ristorante... non abbiamo una canzone nostra "purtroppo" e non sappiamo scegliere! suggerite ogni genere
Ciao Ragazzeeee a -22 non so più cosa bisogna prestare, l ansia si fa sentire e la mente è completamente chiusaaaa😯 fotografo estetista parrucchiera location chiesa fedi ok cosa manca?????
Ciao a tutte vi scrivo per avere suggerimenti per i nomi del tableau, volevo fare un tableau sui sentimenti oppure sostantivi in merito tipo comprensione unione me ne suggerite altri che possono...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa frase? dovrei scriverla sulla torta di compleanno di mio marito nel giorno del nostro matrimonio... "quest'atmosfera magica e speciale è quella giusta per...
Ragazze non ho avuto molte risposte avevo già scritto in un Topic ... mi suggerite qualche frase da scrivere sulla torta di mio marito che nel giorno del matrimonio compie 27 anni... spero siate in...
Ciao A tutte... avrei bisogno di qualche frase an che ironica da scrivere sulla torta di mio futuro marito che il giorno del matrimonio compie 27 anni suggeritemiii😊
Ciao a tutte ho bisogno di qualche suggerimento da voi... il 12 agosto mi sposo ed è anche il compleanno del mio FM vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee ... cosa mi suggerite?😍...
Ciao a tutte ho bisogno di qualche suggerimento da voi... il 12 agosto mi sposo ed è anche il compleanno del mio FM vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee ... cosa mi suggerite?😍...
Ragazze e arrivato il momento di sbrigare le carte! ma cosa devo fare prima? vado dal prete con i certificati e poi al comune, viceversa o come???
Ciao ragazzeee sono in un momento di confusione con i preparativi, ci sposiamo il 12 agosto e non so cosa manca???? Chiesa location fotografo musica bomboniere trucco parrucco ok che resta da fare?...
Ciao A tutte volevo avere qualche suggerimento, il giorno del matrimonio il mio Fm compirà 27 anni, vorrei fargli qualcosa di carino, una bella sorpresa magari al ristorante! cosa???? i preparativi mi...
Ciao Sposine ma il ruolo di questi bimbi quale sarebbe? Ho scelto 1 bambina di 6 anni e il fratellino di 4 li ho cresciuti e ci tengo molto a loro, ma che dovranno fare? chi mi dice di portare il...
Ciao Ragazze è un periodo di stress con il lavoro e sto perdendo il filo del mio giorno così importante... non so cosa manca e se sto tralasciando qualcosa location, fotografo abito fioraio...
Ciao Ragazze stavo pensando a come potrei farmi i capelli il giorno del mio matrimonio 12 agosto, il mio vestito ha uno scollo rotondo effetto tatoo! ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei evitare un...
Ciao Ragazze al mio matrimonio mi piacerebbe una wedding bag ma che busta posso utilizzare? classica busta regalo oppure, che ne pensate se utilizzassi bustine trasparenti? e voi cosa avete inserito?...
Ciao finalmente sono arrivate le partecipazioni che ne dite? vi piacciono? a me molto l unica cosa quella scritta wedding invitation secondo voi è esteticamente brutta? devo apportare modifiche?...
Ciao Ragazze dove potremmo andare in viaggio di nozze? Vi spiego, mi sposo il 12 agosto ma il 24 ho il matrimonio di una mia amica... come potrei organizzarmi? consigli suggerimenti
Ciao ? coroneremo il nostro sogno lo stesso giorno?
Ciao ragazze mi piacerebbe questo cuore cone portafedi... vorrei sapere secondo voi è adatto solo per un matrimonio stile shabby? oppure si adatta anche ad un matrimonio semplice con colori tenui come...
Ciao Ieri siamo andati in giro per l ennesima volta in cerca di una bomboniera... Che ne pensate? L'idea è di farla così come in foto però con soli confetti bianchi, una volta finiti i confetti sarà...
Ciao ragazze un consiglio, mi piacciono tanto queste partecipazioni però portano la scritta "wedding invitation" secondo voi esteticamente è brutto?
Ciao a tutte sono disperata io e il mio Fm non riusciamo a trovare un tema che possa fare da filo conduttore; in realtà ho in mente cosa fare di bomboniera (miele e marmellata) cosa fare come...
Ciao a tutte cose ne pensate di queste partecipazioni??? vanno bene per un matrimonio elegante romantico?
Ciao Ragazze vi scrivo per ricevere idee da voi per quanto riguarda la musica; vi spiego, mi sposo il 12 agosto e ho chiamato un tizio per la musica (fa un po di tutto in modo di accontentare un po...
Ciao un consiglio, stiamo decidendo cosa fare come segnaposto e mi è venuta l idea di fare dei biscotti personalizzati però mi sorge il dubbio se sono troppo fuori tema (anche se poi tutto sommato non...
Ciao a tutte... avrei bisogno di idee e consigli per il tableau! mi sposo il 12 agosto 2017 mi piaceva utilizzare i colori bianco e rosa cipria e semmai un tocco di argento e come bomboniera farei il...
Ciao mi sposo il 29 luglio... come tableau mi piacerebbe fare come tema il tè e i nomi sei tavoli tutti i tipi di te... ma secondo voi essendo luglio ci sta bene come tema? mi viene da pensare essendo...
Ciao che idee mi date per un tableau insolito? Non ho la minima idea del tema. Vorrei fare come bomboniera un vasetto di miele e uno di marmellata, o colori del matrimonio saranno bianco cipria e un...
Fotografi garanzie ANFM