- Matrimonio
- Community
Romyna
'Napoli', Napoli · Da Maggio 2019
Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 4 anni fa casualmente tramite una mia amica ed un amico suo, tutto e nato scherzando e parlandoci su un gruppo... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti 4 anni fa casualmente tramite una mia amica ed un amico suo, tutto e nato scherzando e parlandoci su un gruppo WhatsApp e ad oggi siamo arrivati qui... ♡ dopo poco avevamo deciso gia di costruire una vita insieme oggi ci amiamo alla follia e abbiamo finalmente deciso di mettere su famiglia !
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio da favola come ogni donna desidera nella propria vita ma tutto nella semplicità xkè le cose semplici sono sempre le più belle.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
4
E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2084 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Flavia
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2234 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM