- Matrimonio
- Community
Ronda.
'Napoli', Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Quali saranno le scarpe per voi? 👠 Siamo all'ultima domanda del test! Cosa cercate nelle vostre calzature ideali? Quali qualità dovranno assolutamente avere? Scegliete A, B, C, o D! 👇 A - Altezza ed...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1772 giorni faCiao sposine mancano 8 giorni al matrimonio e mi è venuto un dubbio.
1779 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
I miei video più recenti
Amici
Ronda. non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM