'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ragazze buongiorno 🥰 Tralasciando il fatto che sono un'eterna indecisa... Anche questa volta non mi smentisco! Siamo andati a scegliere le fedi e abbiamo ordinato le comode 4mm. Da quando sono tornata...
Buongiorno ragazze... Vorrei un consiglio! Secondo voi, i gioielli quel giorno dovranno essere esclusivamente bianchi o comunque senza colore? Ho un completo a cui tengo davvero molto, che è azzurrino...
Ciao ragazze... Chi di voi dopo il matrimonio andrà a vivere lontano dalla città natale e dalla famiglia per seguire l'amore? Ho Pauraaaaa 😭😭😭
Ciao ragazze ho una domanda da farvi... Vi prego rispondetemi con tutta la sincerità di questo mondo 🙏🏻😂 Se faceste da testimone ad una persona (amica, parente ecc...) dopo vi sentireste in dovere di...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un'informazione. La location vi farà pagare, a persona, un prezzo diverso per lo staff (musicisti e fotografi)? Se si, il menù prevede gli stessi piatti?
Buon pomeriggio ragazze😘... Voi il giorno del matrimonio metterete le ciglia finte? Ho paura che l'effetto sia troppo esagerato, soprattutto sulle foto😩
Fotografi garanzie ANFM