Foggia, Foggia · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
15Dubbio sul menu quale scegliere. se voi siete state quale menù avete scelto
Il gg più bello della mia vita... tutto come nelle favole

Buongiorno ragazz mancano 4ore al mio si!! sono passati in fretta questi mesi e passerà anche oggi

Finalmente domani tocca a me... ragazze datevi forza xk ultimo gg è il più impegnativo...

è quasi tutto pronto... che ansia ragazze... anche se con lui convivo da 2anni e abbiamo una bimba di quasi 3anni agitazione ce sempre... cmq spero di nn aver dimenticato niente qursto è il mio...

Appena iniziato i preparativi su me stessa... meno 3

Buongiorno ho un dubbio stamattina. ma le sale le stampano loro i menù sui tavoli?se nn è cosi mi sono rovinata mancano 3gg al matrimonio
Buongiorno fiture mamme a meno 5 dal mio matrimonio stam ce anche ansia dell asilo. la mia cucciola oggi onizia un nuovo percorso è sono molto ansiosa. separarmi da lei per tutti igg nn mi è facile....
Buongiorno stiamo a meno 8 gg dal grande gg... è ansia sale.. ieri ho fatto nuovo colore e prova capelli. finalmente ho trovato quella giusta...

Ciao ragazze avete gia scelto gli addobbi floreali? io forse oggi ho appuntamento con il fioraio. queste le mie idee

Che colore avete scelto? io nn so se un french o un colore chiaro
Ciao care spose avete gia scelto il vostro primo ballo? il mio sarà Alessandra Amoroso amore puro
Ciao ragazze curiosa di sapere come arriverete in chiesa. io sogno di arrivare in carrozza ma il prezzo è un po troppo esagerato allora scelgo la macchina
Ciao ragazze volevo sentire voi cosa state preparando d avanti casa vostra
Ciao come procedono a voi i preparativi?