Foggia, Foggia · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
36Il gg più bello della mia vita... tutto come nelle favole

Finalmente domani tocca a me... ragazze datevi forza xk ultimo gg è il più impegnativo...

Cosa ne pensate? Sono indecisa ... Le prime due immag sono della stessa acconciatura prese da due lati diversi!! La quarta, invece,dove vedete i ferretti ci dovrebbero andare i punti luce Cosa ne...

Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Appena iniziato i preparativi su me stessa... meno 3

Buongiorno ho un dubbio stamattina. ma le sale le stampano loro i menù sui tavoli?se nn è cosi mi sono rovinata mancano 3gg al matrimonio
Buongiorno fiture mamme a meno 5 dal mio matrimonio stam ce anche ansia dell asilo. la mia cucciola oggi onizia un nuovo percorso è sono molto ansiosa. separarmi da lei per tutti igg nn mi è facile....

Buonasera sposine, una domanda! Mi piacerebbero le fedi unoaerre semplici di oro giallo...non troppo bombate ne troppo pesanti...sapete quanto si spende all'incirca la coppia?

Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono...

Buongiorno a tutte ragazze! Anche il giorno del nostro matrimonio è arrivato e passato! Come ho già scritto qualche giorno fa in un post, mi sembra non sia successo.. è volato, come un sogno!! Vi...

Ragazze scusate la domanda indiscreta, Ma voi come avete diviso le spese del matrimonio? C'è qualche usanza? Io per ora ho pagato l'acconto della chiesa (150 EU per un totale di 300) perché era la...
Dubbio sul menu quale scegliere. se voi siete state quale menù avete scelto

Ecco alcune foto del gg più bello della mia vita

Ciao.sposine al taglio torta cosa farete voi di scenografia? Io vorrei una bella musica con il violino e poi il lancio dei palloncini Led colorati degli invitati! Ci piace come idea?

Ciao ragazze, sono molto combattuta su come comportarmi in questa situazione... Spiego brevemente. Scelgo l'estetista per il trucco, mi piace un sacco il suo modo di lavorare e ritengo che i suoi...
Ciao ragazze avete gia scelto gli addobbi floreali? io forse oggi ho appuntamento con il fioraio. queste le mie idee

Che colore avete scelto? io nn so se un french o un colore chiaro

Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...

Ciao ragazze.. È passato un po dall'ultima volta che ho scritto.. Sono passate poco più di tre settimane dal mio matrimonio e ancora devo realizzare! Apparte qualche intoppo, è stato tutto...

Ciao care spose avete gia scelto il vostro primo ballo? il mio sarà Alessandra Amoroso amore puro

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Ciao ragazze curiosa di sapere come arriverete in chiesa. io sogno di arrivare in carrozza ma il prezzo è un po troppo esagerato allora scelgo la macchina