Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Gangi, Palermo · Da Maggio 2017

Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8... Visualizza altro

Ciao sono Rosa, ho 37 anni sono Siciliana ma vivo a Biella da circa 10 anni. Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti al nord e stiamo insieme da 8 anni ma conviviamo da 6 anni. Abbiamo costruito il nostro futuro insieme anno dopo anno, adesso ci manca l'ultimo passo, il Matrimonio, che desideriamo fare da molto tempo.

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2017

3181giorni 10hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosa
Tagliandi
Rosa in Concorso, Il 3 Ottobre 2017 alle 12:12

Ciao a tutte, oggi c'è l'estrazione dei per partecipare al concorso .... ieri sera avevo 40 tagliandi stamane mi sono scomparsi... Non capisco come mai oggi non li ho più...

Sara, mercoledì 4-Ott-17 5 94
Rosa
Finalmente sposati
Rosa in Just Married, Il 31 Agosto 2017 alle 09:58

Il 3 agosto si è realizzato il nostro sogno... il giorno del matrimonio ti vola!! Tanti preparativi e corse prima del matrimonio e poi quel giorno non lo vedi , ti vola.... godetevi al massimo quel...

Mariana, sabato 23-Set-17 34 827
Rosa
Ciclo mestruale
Rosa in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2017 alle 20:27

Ciao a tutte, volevo chiedervi se è capitato anche a voi che il ciclo dai conti fatti arriverebbe il giorno del matrimonio..... il mio ginecologo per evitare questo fastidio mi ha prescritto il...

Cristina, mercoledì 24-Mag-17 11 2.693
Rosa
Prova acconciatura vi piace?
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 16:25

Ecco la mia acconciatura!!!! ... a me è piaciuta subito per la semplicità!!! davanti è una semplice piega con i boccoli ma dietro è arricchita dalla treccia e dal fiore (uguale al mio abito da sposa )...

Arianna, mercoledì 10-Mag-17 12 483
Rosa
Segnaposto
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 15:26

Vi piace come segnaposto? Al posto del fiocco blu ci sarà il colore albicocca e un bigliettino con i nostri nomi

Stella, martedì 9-Mag-17 6 242

Gruppi generali

Ispirazione