Bologna, Bologna · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2025
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Ciao a tutti, ci sposiamo il prox anno e siamo indecisi sulla location, qualcuna ha info sull'agriturismo antica pieve Vergato, siete mai state come ospiti? come lo avete trovato? Grazie milleeee
Passiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
549 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
601 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Gruppi generali
Ispirazione