Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Vi.lascio alcuni scatti del mio giorno meraviglioso
Domani mi sposooooo nn ci credo
Ragazze ma è normale ke a -30ero agitatissima x tutte le cose ancora da fare e adesso a meno due super tranquilla o sarà che ancora non me ne rendo conto
Cosa ve ne pare...voglio un vostro consiglio li ho presi più semplici possibili
Ragazze ditemi la verità cosa ne pensate nn è rifinita del tutto dietro deve venire più aggrappata effetto coda e la treccia più stretta alla fine a me piace molto voi cosa ne pensate
Promessa fatta sono felicissima è voglio condividere cn voi questa gioia
Ragazze volevo condividere cn voi le mie partecipazioni si parte x la consegna.....Adesso inizio davvero a realizzare il tutto
Scarpe prese cosa ne pensate????
E oggi il contatore mi segna 99 giorni ma io sto in panico sembra che debba fare ancora un sacco di cose ma il tempo è poco Anke a voi succede???ho paura di dimenticare qualcosa sarà ke la promessa è...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi..... Venerdì sera il mio fm ha avuto un' incidente il 21 giugno dovevamo dare parola.... Ha una frattura composta al bacino deve restare a letto una 50 di giorni.......
Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
17 coppie ke si sposeranno il mio stesso giorno woow
Ragazze si dall'inizio abbiamo deciso di escludere i segnaposto....... Ma adesso nn sono molto convinta visto che è una cosa che fanno tutti...... Chi come me nn li fa????
L'anno scorso è venuto a mancare mio suocero...... Ero molto legata a lui e fin da subito abbiamo avuto un buon rapporto. Pochi giorni fa ho scritto una lettera ke ho intenzione di leggere durante la...
Fotografi garanzie ANFM