Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Salve sposine, allora la settima prossima sarò in visita alla location Kora Beach a Bacoli anche se sono indecisa per il Calamoresca che è meraviglioso. Cmq Prima di andarci al kora volevo dei vostri...
Ciaooo Qualcuna saprebbe darmi qualche info in più su quest' hotel? Me lo consigliate? Hotel Corallo Sorrento
Salve a tutte sposine belleeeee come state?? 😊 😊 😊 😊 😊 Allora vi farò un po' di domandine:io mi sposerò il 2019. Voi quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? 💒🎀👰🏻 🤵🏻
Sposine come procede la vostra organizzazione matrimoniale... Io ho appena iniziato insomma, ma c'è ne di tempo😅🤭allora idee per il tableau, segna posti originali ecc? Il vostro come sarà?
Sposine zona Napoli :conoscete il Duomo di Pozzuoli, la chiesa che si trova nel rione terra lì in alto? Vorrei qualche info
Sposine ciao a tutteeeee... Allora io mia sposerò nel 2021 ancora Nn ho una data precisa. Ma sono in crisi con la chiesa vi spiego:non accetto che una chiesa (san't Antonio a Posillipo) mi obblighi al...
Ciaooo sposine come va? Volevo delle info riguardo villa Clermont,io non l avevo mai sentita prima d ora ma vedendo foto e video mi pare che sia davvero molto bella situata a Vico Equenze. Voi la...
Ragazze sposine ma il Vostro tableau come sarà?
Sposine come gadget in chiesa sui banconi avete pensato qualcosa di originale?
Salve sposineeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM