Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine.... Chi di voi della Campania sposerà a giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli?
Buonasera ragazze 🌙 📌📌Help me ‼️ qualcuna di voi che conosce negozio/ingrosso di liquori🍷, limoncello 🍋 e cose varie? il mio tema sarà quello della Costiera, sposerò a Sorrento e avrei pensato come...
Buonasera Brides come state? Sareste così gentili da aiutarmi nella scelta dei confetti per confetta? Me ne occorrono 8 di gusti 😁😁😁😁😁 Ovviamente maxtris ❣️
Salve a tutte sposine come state in questo periodo così particolare 😢 Io sarò una sposa di giugno 2021, da premettere che spero per tutte noi che tutto questo passi velocemente ma per caso qualcuna...
Buonasera ragazze cerco con urgenza numero telefonico della chiesa "Santa Maria delle Grazie a sorrento" .. Qualcuna potrebbe aiutarmi? Grazieeeeeee
Salve a tutti sposine Come state? Volevo un piccolo aiuto e cioè : farò delle scatoline portaconfetti personalizzate per la nostra promessa di matrimonio e vorrei aggiungerci su una frase amorevole,...
Salve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che...
Ciao a tutt esposine Buonasera Ho bisogno di un vostro aiuto😰🆘 Non ho scelto un tema per il mio matrimonio ma mi sono basata sulla mia tabella colori che accompagnerà tutta la cerimonia ma sono in...
Salve a tutte voi sposeeeeeeee una domanda urgente : di che colore è buona norma firmare per i testimoni in chiesa? Blu o nera?? Grazieeee
Ciao sposine 2021 come state? Volevo chiedervi, c'è qualcuna di voi Napoletana che sposerà a Villa Gervasio oppure si è già sposata lì mesi fa (covid permettendo)❓❓❓ Grazie infinite 😘
Ciao a tutte sposineee avrei bisogno di un vostro aiuto .. Avete già un repertorio musicale per la chiesa del vostro matrimonio ? da premettere che io amo follemente " L'Ave Maria e Hallelujah " che...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro aiutoooo 🙄 Allora vi spiego, poiché io adoro la fotografia in generale, mi piace scattare foto, farle e tutto ciò che lega appunto alla foto,quindi vorrei...
Brides buonaseraaa, mi consigliate una buona marca di confetti per "confetta" a casa e in location? Naturalmente anche per le bomboniere.. Grazie mille 😘
Buongiorno sposine 👰🏻 Ieri finalmente ho trovato e bloccato il mio abito 😍ma adesso sono alla ricerca di scarpe che siano soprattutto comode. Sapete indicarmi qualche marca che faccia delle scarpe...
Salve a tutte sposine vi scrivo sperando che potete essermi d'aiuto 🙄 Sapreste consigliarmi un locale (ristorante) carino, sistemato e che non sia molto costoso zona Napoli (anche dintorni) per la...
Sposine salve a tutte voi. Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele 😍 Crociera Msc Virtuosa che verrà inaugurata a marzo 2021 quindi nuovissima destinazione Fiordi Norvegesiiii 🤩🤩🤩🤩🤩...
Ciao sposineeeee del 2021 ☺️ Come Procedono i vostri preparativi?? Io il 18 avrò la prima visita in atelier 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩 Vi chiedevo, ma i vostri segnaposti?? 🤔Io vorrei far qualcosa di utile ma non...
Ciao sposine buona domenica innanzitutto. Io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli. Ma Voi avete deciso nel momento "lancio bouquet"cosa farete? Volevo condividere con voi la mia decisione...
Ciao sposine buon pomeriggio 🤩 Allora, ho in mente il mio tema che spesso ho già scritto qui sui vari topic e devo dire che ha entusiasmato parecchie di voi😄 cioè tema sale e le varie tipologie come:...
Salve sposine ecco la mia idea riguardo il tema del matrimonio : iniziando dalle bomboniere:lampade da sale dell'hymalaia che fungono da vere lampade e sono curative Da lì, come segna tavoli I vari...
Salve a tutte Brides come stateee? Vi chiedevo un piccolo parere / consiglio accetto tutto. Cosa ne pensate della lampada di sale tipo quelle dell’Himalaya? non sono soltanto degli oggetti decorativi...
Ciao sposine,come vanno i vostri preparativi? A che punto siete? (COVID a parte) dai siamo fiduciose per il 2021, sarà il nostro anno, andrà tutto alla grande sia per chi ha spostato la data(per me...
Ciao sposine,come vanno i vostri preparativi? A che punto siete? (COVID a parte) dai siamo fiduciose per il 2021, sarà il nostro anno, andrà tutto alla grande sia per chi ha spostato la data(per me...
Ciao spose HELP HELP🙁😕 Volevo un consiglio : allora, ci tenevo tanto a fare un particolare regalo, un piccolo pensiero o attenzione a due mie migliori amiche che sono stata sia damigella che testimone...
Ciao sposine buona domenica innanzitutto. Io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli. Ma Voi avete deciso nel momento "lancio bouquet"cosa farete? Volevo condividere con voi la mia decisione...
Ciao sposine il nostro evento avverrà nello stesso giorno 😍😍😍😍😍😍
Ciaooooo a tutte sposineeee come procede l organizzazione del vostro wedding? 😍 Io sposerò a Villa Gervasio a bacoli.. Che ne dite? Qualche info? Qualche consiglio? Accetto tutto 😍😘 Grazieeee
Ciao sposeeeeee come stateeeee? Cm vanno i preparativi? Allora io dovrei confermare villa gervasio a bacoli.. Qualcuna di voi lo conosce? Me lo consigliate?
Salve a tutte sposine... Urgenzaaa Qualcuna potrebbe darmi info riguardo la chiesa di Sant'Antonio a Posillipo un numero per contattare e chiedere info riguardo le date cerimonia? Vi ringrazioooooo
Ciaoooo sposineeee voglio condividere con voi la mia felicità :oggi abbiamo bloccato chiesa (quella di Capodimonte) ci sono lavori in corso ma finiranno per il 3 giugno 2021 😍e location villa Gervasio...
Ciaoooo sposine voi avete preparato le wedding bags? All'interno cosa crediate sia opportuno metterci? Vorrei fare qualcosa di originale 😑mi aiutate anche voiii?
Ciao sposine come state? Volevo chiedervi un grosso aiuto se è possibile. Io desidereri sposarmi nella cattedrale di Pozzuoli (nel rione terra) ma in settimana, sarà un giovedì o venerdì. Qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM