Mileto, Vibo Valentia · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un sogno, resterà indelebile nei nostri cuori.Grazie anche a voi per il sostegno in questo periodo di incertezza, sposatevi e non attendete più! È stata una giornata...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Location matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...

Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?

1776 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...

1777 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione