Vibonati, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
33
Un aggettivo per ogni commento che scriverete! E siamo più che sicure che per la proposta avrete da scrivere 1000 aggettivi! Definite con una parola per ogni commento come è avvenuta, come hai...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1974 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2184 giorni faTerminiamo l'allestimento delle vostre nozze con l'immancabile Photo Booth!📸 Quale di questi due vi ispira di più? Votate e raccontateci nei commenti come allestirete il vostro angolo foto!🖼️
Ho partecipato a un sondaggio
2184 giorni faA bordo di quale auto arriverete il giorno delle vostre nozze? Come avete pensato di decorarla? Sarà un momento memorabile e anche l'allestimento del mezzo vuole la sua parte! Votate quale vi piace di più!
I miei video più recenti
Amici
Rosa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM