Bologna, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
I miei fornitori
Post a cui partecipo
12
Ultimo topic da commentare per arrivare al risultato del nostro test! Scoprite quale tema potrebbe essere adatto al vostro grande giorno Quale tipo di mise en place vi piacerebbe di più tra queste?...
Abbiamo quasi terminato il test!🤓 Per scoprire il vostro tema ora diteci quale colore preferite!👇🏻 Commentate con A,B,C o D! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? La mise en place A - BIANCO B -...
Ci restano pochissimi elementi da decidere prima di scoprire il risultato del nostro test! 🥰 Pensando al portafedi legato al tema del matrimonio: quale tra questi vi piacerebbe? *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1811 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1891 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
I miei video più recenti
Amici
Rosa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM