Bellizzi, Salerno · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bellizzi, Salerno · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Ragazze salve, il giorno si avvicina e l'ansia sale. Una domanda ma i bambini da che età devono fare il tampone per il matrimonio?
Ragazze salve, avete capito qualcosa sul numero degli invitati? Oggi leggevo che si pensava a massimo 30 invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
1571 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faUltimo topic del nostro semaforo🚦 per scegliere e divertirci insieme con i mezzi di trasporto delle nozze! Vi proponiamo l'opzione "a cavallo" per gli sposi dall'eterno animo da amazzoni: 🐎 per voi è rosso, giallo o verde? Non perdetevi gli altri...
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre più popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? 🚜 Votate! 🚦 *** Continua con 👉...
Gruppi generali
Ispirazione