Legnaro, Padova · Da Aprile 2014
Sono Rosa, ho 30 anni, napoletana di origine ma padovana di adozione. L'anno prossimo mi sposo con Luca che è istriano di origine ma anche lui padovano di... Visualizza altro
Sono Rosa, ho 30 anni, napoletana di origine ma padovana di adozione. L'anno prossimo mi sposo con Luca che è istriano di origine ma anche lui padovano di adozione. La mia proposta di nozze è stata bellissima: al mare e l'anello in una conchiglia :-)
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno l'unione delle nostre culture napoletana e istriana..ma con tanti tocchi di eleganza e semplicità!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
35
Chi di voi non ha pensato all'ex durante l'organizzazione del matrimonio. Quello str....o che ci ha fatte soffrire e poi ci ha rimpianto quando finalmente ci ha saputo felici accanto a chi per fortuna...
Ciao a tutte! Ho deciso di modificare il mio tableau visto che mi sembrava un pó triste e credo che il risultato sia ottimo! Tutto a tema con il resto ovviamente! Che ne dite? Io sono molto...
Ho chiesto alla mia parrucchiera delle proposte in stile vintage, non pinup anni '50 come si vede in giro ultimamente, ma più una cosa in stile "vecchia Hollywood" e ora sono indecisa tra due...che ne...
Attività
Ho partecipato al post di Daniela
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4013 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM