Benevento, Benevento · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli...
Buonasera sposine! Volevo mostrarvi il segnatavolo che io e la wedding planner della location abbiamo scelto! È una cornice in plexiglas che avrà da un lato il quadro (nella foto ho messo le ninfee di...
Ho appena avuto una discussione con fm! Sono quasi 4 anni che viviamo un amore a distanza e, anche se mancano pochi mesi al matrimonio, la situazione diventa oggi giorno più pesante! Purtroppo per...
Ciao ragazze! Vi va di aiutarmi? Sto facendo i segnatavolo e sto provando vari tipi di fiorellini tra quelli che ho fatto io e quelli trovati già confezionati! Calcolate che gki spillini saranno...
Buongiorno neo sposine e future sposine e buon inizio settimana di preparativi! Oggi volevo chiedervi qual è la cosa che più amate del vostro fm e la cosa che invece odiate di più! Inizio io: odio ma...
Ragazze eeeee ho trovato il mio vestito o lui ha trovato me. . . Non so! Erano con me mia mamma, mia suocera, mia cognata e un'amica ma nessuno si esprimeva più di tanto e solo dopo che ho scelto il...
Ragazze mi serve un consiglio per la confettata o meglio cosa usare cone contenitori di confetti! Premetto che non amo i coni perché li trovo scomodi ma vedo che sono i più economici! Ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM