Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Ho fatto un'eco e il risultato tra tante cose è uscito l endometrio in fase proliferativa.... è un buon segno?dalla parola "proliferativa" credo di sì
Cosa Mi dite di villa Gemma a Caserta?
Ci stiamo provando a beccare questa famosa cicogna! Ma chissà... oltre al fatto che ho nausea ogni tanto (ieri fortissima) da ieri sento un fastidio alle ovaie... a volte sembra ke quasi brucino.sarà...
È possibile restare incinta dopo sei giorni dalla fine del ciclo? Premetto ke tra un ciclo e l altro passano 30 e più giorni
Avete Già prenotato la location??alcune per quell' anno erano già impegnate nel giorno da voi scelto? Quale sarà la vostra location?
Cerchiamo la cicogna ma non per forza.abbiamo provato in un giorno che non era "quello giusto".Lo so,sono passati solo pochi giorni (abbiamo provato il 29) ma da qlc giorno ho nausea mattutina ma...
Siamo decisi a cercare la cicogna...non desideriamo altro.Vorrei capire come faccio ad individuare i miei giorni fertili perché proprio non riesco...il muco è sempre bianco anche quando diventa meno...
Penalizza la fertilità il sovrappeso? Ci sono meno possibilità di restare incinta?
Ieri dovevamo andare a vedere una location.. ma cm le altre volte il giorno prima disdice dicendo ke la domenica vuole stare tranquillo.Ciò ke più mi dà fastidio è ke coinvolge mio padre e all' ultimo...
Chi ha scelto questo giorno??? Dove avete prenotato?
Ieri Siamo andati a vedere per la prima volta una location... dopo tanti imprevisti (nn partiva la macchina da casa e la location ke dovevamo andare a vedere era chiusa) siamo andati a vedere questa...
Come sono le cucine di ARAN CUCINE?qualitativamente intendo...meglio aran o spar?
Ho sentito qualche tempo fa vociferare che una futura sposa aveva cm amante il testimone dello sposo,nonché suo fratello.Lui lo ha scoperto ma è andato comunque avanti con i preparativi fino all...
Qualcuno Sì sposerà lì?
Ragazze Voi avete fatto qualche esame prima di iniziare la ricerca della cicogna x vedere se è tutto ok?
Cosa Ne pensate di Villa Gloria??? Esperienze??
Cosa ne pensate della villa di bacco??? Avete informazioni o opinioni?
Sono scoraggiata al massimo...tra meno di due anni ci sposiamo (o almeno dovremmo) e ogni volta ke si deve andare a vedere un ristorante è una scusa nuova...quella x domenica prossima è ke c'è la...
In questi giorni mi è capitato molte volte di sognare ke sto guidando e dopo essere passata sotto un ponticello vicino a casa mia inizia un diluvio...sento la macchina pesante ke mi spinge indietro e...
Mi Ha chiesto di sposarlo mille volte... e ho sempre detto vedremo. Stasera invece mentre eravamo abbracciati mi fa MI VUOI SPOSARE??? è stata un'emozione unica perché si leggeva nei suoi occhi ke...
Chi come me ha un ciclo di 30 e a volte più giorni?
Ciao a tutte...qualcuno sa quali esami(magari del sangue) bisogna fare per capire se sono fertile o no???grazie a tutte
Salve... per caso qualcuna sa come si fa a sapere se una donna può avere figli o no?grazie!
Cosa ne pensate??vi piace??? L' ho appena comprata online:
Da oggi ho deciso che nn parlerò più del mio matrimonio per prima!va tutto storti e chi si deve interessare se ne frega...quindi vedremo cm andrà a finire! Sono stanca del poco rispetto ke mi danno...
Ciao ragazze... qualcuno si sposa come me a settembre 2017 ??? Avete preventivi per villa gervasio?
Qualcuno l ha scelta??? Avete preventivi?
Ragazze come sono le vostre cucine??quanto vi hanno chiesto?? Tra un po anche noi andremo in cerca e vorrei farmi un'idea
Qualcuno l ha acquistata??? Quanto avete pagato?? A me hanno chiesto 4300EUR senza finanziamenti
L ho vista su fb ma non ho trovato la casa e il rivenditore...sapreste dirmi di ki è e qnt costa?
Non abbiamo ancora iniziato e siamo già in tilt! A quanto pare i miei suoceri pagheranno solo il servizio fotografico e quindi devo trovare una camera da letto le pagheremo io e fm ke nn costi...
Ciaooo...so ke è tardi ma non faccio altro ke pensare a questa cosa...conoscete modelli di camere da letto ke nn superino i 4/5000EUR ??? Mi postate le foto?grazie
Fotografi garanzie ANFM