COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Cosa ne pensate??! Io le trovo fantastiche... ho trovato su internet un'artigiana ke le fa
Ciaooo sposinee...di dove siete??? Io Quarto
Qualcuno ha acquistato da loro camere da letto per 3000EUR???
Ci sono spose che si sposano nel mio stesso periodo???
Ciao a tutteeee
Avete notizie?prezzi o preventivi?
Ho usato l ultimo clearblue digitale "rosa" sabato e con mia sorpresa era positivo con una bella faccina sorridente. Compilato domenica...sarà bastato per avere un'occasione in più.? Speriamo...ma non...
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
La conoscete?avete preventivi?ho letto la scheda ma vorrei pareri vostri...grazie
Secondo voi per l entrata Dell sposa in chiesa si può usare una melodia di morricone invece dei canti religiosi o la classica marcia nuziale?
Salve ragazze...ieri il mio clearblu ovulazione (quello rosa) è risultato positivo...significa che da ieri ho maggiori possibilità e per quanto tempo?stamattina stessa faccina sorridente...speriamo...
Mentre voi sfoggiate i vostri bellissimi anelli io amo il mio lui non per le sorprese che mi fa,ma per i sacrifici che fa per noi e per rendermi felice. Per me il mio "anello" è la cucina dei miei...
Secondo voi alla fiera tutto sposi ci saranno anche le gioiellerie?
Ragazze voi come lavate i capelli con le extension??? Le ho messe da poco ed è il primo lavaggio.non vorrei fare un disastro volendole applicare anche per il matrimonio
Perché chiedo preventivi e poi mi dicono di passare???dv è la comodità? ?
Avere minimo due testimoni? Uno non si può ?
Voi dove andate?? Noi forse spostiamo la data a luglio e non abbiamo idea. Mi dite dei vostri viaggi?che prezzo vi hanno fatto?
Ieri ho fatto il test di ovulazione e indovinate un po' POSITIVO perché sono triste? Non ho ancora finito la cura di ovuli per l infiammazione all utero quindi non posso ancora provare per questo mese...
Parlando di salute...secondo voi con infiammazione collo dell utero si può restare incinta?Esperienze?
A Qualcuna si voi è stata riscontrata un'infiammazione all'utero ? ?
Qualcuna ha scelto di fare il viaggio di nozze in Grecia? ??per due persone su che prezzi siamo?grazie ps io mi sposo a settembre
Premetto che non ho un ciclo regolare...anzi,viene un po' quando gli va. Gli ultimi due però sono stati entrambi di 31 giorni...sapreste dirmi quando potrei ovulare?non parlaremi di stick e tb......
Ragazze io abito in provincia di Napoli. ..conoscete qualcuno che fa scarpe su misura o ha anche qualcosa con la pianta larga?
Come mai il mio conto alla rovescia mi da -366? I miei -365 saranno solo tra due giorni,no domani
E da domani dovrò attendere "solo" 13mesi per il grande giorno!! Felice ioooo E pensare che mancavano due anni e mezzo
Voglio prenotare una prima visita dal mio ginecologo...cosa chiedere e quali esami fare per sapere se ci sono problemi per avere un bambino?
-399!!! Questo tempo non vuole proprio passare uffaaaa
Questo argomento non mi riguarda ma lo trovo molto delicato...una mia amica mi ha chiesto se il fatto che il suo fidanzato fumasse (fumo e talvolta erba) fino a poco tempo fa potesse essere la causa...
Qualcuna ha scelto una noemi e ha abbinato una parete attrezzata??? Foto?
Tralasciando il fatto che devo perdere ancora 38kg. .. secondo voi è un buon risultato aver perso 6 kg in 20 giorni,9 cm di vita e 5 cm fianchi?Premetto che sono seguita da un nutrizionista