Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Quali colori mi consigliate per settembre??
Qualcuno Ha esperienza con villa pavone????
Oggi (7 ottobre) era un giorno speciale...tra due anni ci saremmo dovuti sposare! Ma tutti rompono per il meteo improvviso e quindi abbiamo dovuto cambiare data...anticipare al 2 settembre. Sarà la...
Da oggi mancano esattamente due anni per il mio gran giorno *.* ke felicità!!
Ciao...chi ha qualche info in merito?avete menu con prezzi e preventivi?
Mia sorella ke avrebbe dovuto sposarsi a giugno ora ha deciso di rimandare!!ho il terrore ke si metta nel mio anno!! Una cosa del genere nn l accetto... anche xke i miei dicono ke posso anche spostare...
Salve... ho visto che i prezzi di villa gervasio partono da 120EUR ... qualcuno sa se scendono per la bassa stagione??grazie a interessa sapere per ottobre 2017
Ciao...domanda per chi ha fatto il corso.In cosa consiste?cosa si fa? è obbligatorio?
Ciao sposineeee...quanto vi ha chiesto il fotografo???
Dopo mesi e mesi posso dire ke tra due anni e 7 giorni mi sposo...mi sposo con lui,l amore della mia vita!!so che sn ancora tanti i giorni da attendere ma ne vale la pena
Ciao... mi chiedevo quanto pagate alla siae?? È obbligatorio?
Quale vi piace di più ?? Verde o arancio per un matrimonio autunnale??
Cosa pensate di Villa elisabetta a lettere???Avete informazioni??grazie
Conoscete strutture ke fanno provare il menu PRIMA di firmare il contratto???mamma mia ke stress!!! Nn voglio andare alla cieca
Quale scegliereste tra villa riflesso e ristorante luna di miele???
Mi chiedevo... e vi chiedo... I fornitori una volta passato quest'anno metteranno anche le tariffe 2017??? Prenotare qualcosa sembra un'impresa!speriamo bene
Sapete qualcosa della tenuta san Lorenzo a pozzuoli?
Non so proprio come fare!! Quando contatto un fornitore mi dice sempre e dico SEMPRE che i prezzi indicati sono del 2015... ma in questo modo come faccio a sapere per il 2017?? Vorrei prendere accordi...
Qualcuno Ha info o esperienze con questa villa??? Come sono i prezzi?
Salve... per pura curiosità mi chiedevo quante hanno scelto il rito civile?e perché?
Buongiorno sposiNe!!quante di voi hanno un décolleté grande?? (Io ho una 8)... quale stile sceglierete o avete scelto per l abito?? Io di sicuro non uno scollo a cuore...opterò per uno scollo a v con...
QualcunA ha esperienza con ciardi???
Ciao ragazze... qualcuna di voi mi ha letto e cortesemente risposto,ma apro questo topic per avere dei consigli su come sorprendere il mio fm quando andrò in chiesa per la data. Mi spiego: volevo...
Povero Il mio fm... l altro giorno gli ho detto stasera quando vieni da me trovi una sorpresa....io intendevo ke ho tagliato i capelli (cosa assurda per me) lui invece ieri mi ha confessato che...
Ciao sposiNe...dove avete preso il vostro arredamento??quanto avete speso?io nn vorrei spendere uno sproposito per cucina e camera da letto
Salve a tutti...questi saranno i colori del mio matrimonio...secondo voi ad ottobre quali fiori sn adatti ?
Finalmente qualcosa si muove... oggi sappiamo che potremo ristrutturare casa... anche se piccola per ora c accontentiamo.
Salve spose della Campania... sapreste indicarmi un Buon ristorante dove il pranzo nel periodo autunnale non superi i 100€ a persona?
Sun's royal park??? Avete esperienza?
Avete informazioni su villa smeraldo?confronti con villa elisabetta???
Se cercate un'estetista per il vostro giorno ne ho trovata una favolosa!!
Ciaooo sposineee!! Al mio giorno (salvo imprevisti) mancano ancora 759 giorni... mamma mia è tantissimo ma io nn resisto più!! Lo voglio tt per me
Fotografi garanzie ANFM