Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
E poi ti svegli e vedi...meno 99 che mix di emozioni...domani facciamo la promessa...e, come dire, tutto prende forma.Non vedo l'ora🎉
Ragazze mi sposo il 23 settembre...Ma secondo voi quanto tempo prima devo spedire considerando che ho invitati che vengono da fuori e dovrei prenotare i vari alberghi?
Ragazzeee....Finalmente ho trovato le scarpeee che ne pensate?
Ciao ragazze dopo vari giri forse abbiamo deciso la bomboniera...Che ne pensate?vi piace?
Scegliere le bomboniere è davvero difficile...questa un po' mi convince...voi che ne dite?😅
Che emozione..dopo varie indecisioni abbiamo prenotato...Che bello! 3notti Copenaghen,2stoccolma,2Riga,2Talin,2Riga,2Helsinki,4San Pietro burgo...il viaggio che volevamo alla scoperta di nuovi...
Ragazze di Caserta...sapreste dirmi che prezzi girano per il trucco Sposa?
Ragazze scusate...ma a voi quanto hanno chiesto per le partecipazioni? Io sono andata per ora solo in un posto e mi hanno chiesto 2,20 volevo capire più o meno come era come prezzo...
Salve ragazze ...oggi pensavo che mi sposo a settembre prossimo ho bloccato location,chiesa, fotografo ,musica chiesa ....e anche l'abito...sono super emozionata ma uffá siamo solo ad ottobre...
Un sogno che realtà diverrà. ....
Ciao ragazze...io mi sposo settembre 2017 e avevo pensato come tema nozze i luoghi del cuore...e come partecipazioni quelle biglietto aereo...ora ho visto una bomboniera che riprende una scritta delle...
Ragazze ciao qualcuna può consigliarmi un buon fioraio a Caserta? E dirmi su che prezzi si aggirano?....aiuto aiuto aiuto! Grazie
Chi mi consigliate tra Caserta e provincia...valutando sempre il rapporto qualità /prezzo...grazieee
C'è qualcuno che può consigliarmi un fiorista a Caserta per addobbare la chiesa?...
Fotografi garanzie ANFM