Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
E poi ti svegli e vedi...meno 99 che mix di emozioni...domani facciamo la promessa...e, come dire, tutto prende forma.Non vedo l'ora🎉
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Buongiorno a tutte,Vorrei farmi fare un timbro con un simbolo personalizzato, sapete darmi consigli sui prezzi e sui posti in cui posso rivolgermi a Roma?
Ragazze mi sposo il 23 settembre...Ma secondo voi quanto tempo prima devo spedire considerando che ho invitati che vengono da fuori e dovrei prenotare i vari alberghi?
Ecco i miei segnaposto appena acquistati.. Il mio tema sarà il viaggio con stile shabby chic .. Che ne dite vi piacciono ?
Eccole sposine finalmente le ho trovate!!!!Tacco 9 cn plateau,di pelle,con soletta soft foarm! sono soddisfatta cercavo una decolte' semplice e comoda e finalmente
Ragazzeee....Finalmente ho trovato le scarpeee che ne pensate?
Ciao ragazze dopo vari giri forse abbiamo deciso la bomboniera...Che ne pensate?vi piace?
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Scegliere le bomboniere è davvero difficile...questa un po' mi convince...voi che ne dite?😅
Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁
Che emozione..dopo varie indecisioni abbiamo prenotato...Che bello! 3notti Copenaghen,2stoccolma,2Riga,2Talin,2Riga,2Helsinki,4San Pietro burgo...il viaggio che volevamo alla scoperta di nuovi...
Fotografi garanzie ANFM