Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Eccole qui...leggere,comodissime e fucsia, colore scelto per il nostro matrimonio!!! Avrò comunque una scarpa di ricambio perché non credo di riuscire a resistere tutto il giorno ma...un pezzo in più...

...e anche noi abbiamo scelto le nostre fedi. Sono in oro rosa,che poi è molto simile all'oro giallo. Ci sono piaciute subito. Senza brillantini,molto semplici. Ma le adoro! E voi??? Chi di voi ha...

Ed ecco alcune foto del giorno del mio matrimonio...16 luglio. Quando darei per riviverlo: ricco di emozioni, di gioia, felicità. Un sogno che vola..future spose godetevelo appieno perché vi assicuro...

Ragazzi... Noi ci siamo sposati il 16 luglio e il 18 siamo partiti..direzionean Francisco. Bellissima. Dopo due giorni direzione Los Angeles dove iniziava il tour con guida e gruppo italiana. Abbiamo...

Qualcuna di voi ha foto o mi mostra foto su come decorare la macchina della sposa?? Grazie mille!!

Ciao ragazze! Qualcuna di voi mi manderebbe una foto delle spiegazioni scritte da mettere vicino all'albero il giorno del matrimonio? Così, da spiegare agli invitati di cosa si tratta... Perché se no...

Ciao ragazze! Ho bisogno di una frase/aforisma da inserire nel ringraziamento che verrà consegnato dall'agenzia di viaggi a tutti coloro che lasceranno una quota per noi. Mi date qualche idea?