Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Felice... Super felice ❤
Quasi fatta..... Ci siamo ancora ultime cose da fare... Ma posso farcela.... L ansia cresce spero solo che domani andrà tutto bene..... ❤
Ragazze che emozione.... Venerdì si avvicina... ed io mi sento un po' un tantino emozionata ecco le nostre fedi.... semplici e belle
Vi piacciono? -28 gg al mio big day le ho trovate finalmente 😍
Sposine care a -30 gg dal mio matrimonio sono indecisa sull abito...... più mi guardo in foto è più nn mi convince...... sto un po' giù a chi di voi è capitato?
Sposine un parere sulle mie porte...... Siate sincere
È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?
Sposine -60 gg il tempo corre così velocemente.... Nn vedo l ora di vivere il nostro giorno..... A voi quanto manca?
Partecipazioni iniziamo il giro......
Sono felicissima un altro passo è stato compiuto..... Che ne dite sposine?
Oggi ho litigato con il mio fidanzato..... Ultimamente mi sembra che nn ci capiamo proprio...... Ci sto un po' male...... Spero che riprenderemo il nostro equilibrio..... A voi future sposine e anche...
Mancano 100 gg al mio matrimonio nn vedo l ora...... A volte mi sento così stanca psicologicamente...... La casa che nn è ancora finita....... Ancora devono arrivare i mobili...... Sono diventata...
Care sposine vi piace il mio pavimento siate sincere grazie un abbraccio a tutte voi
Ragazze buona sera ho scelto le mie bomboniere...... che ne dite
Vi piace il cristallo? Io vorrei fare questo candelabro a destra dell' emó come vi sembra? Grazie per i consigli
Manca poco..... mi sento un po' emozionata....... il 23/06/2017 sarà quello religioso..... Ma ciò nn toglie l emozione del comune...... lo amo nn vedo l ora che sarà mio marito
Il tempo corre così veloce ed io ancora in alto mare..... Sto aggiustando la casa..... ho paura di nn farcela X il 23/06/2017 e voi care sposine a che punto siete?
Ragazze che di voi sposa come me a casa Mama in campagna anno 2017? Cosa vi ha colpito di più?
Sia sempre con Noi
Ragazze oggi 23/10/2016 ci vogliono ancora 242 gg al mio sogno aspetto con ansia il 23/06/2017..... -8 mesi....... tempo corri velocemente nn vedo l'ora di vivere quel giorno...... A voi quanto manca...
Ho scelto questo pavimento vi piace?
Ragazze anche se ultimamente ci sono mille ostacoli da superare voglio gridare al mondo che mi sposo...... Mancano 8 mesi e nn ci sto più nella pelle
Care sposine oggi voglio condividere con voi un'emozione unica...... Anche x me è arrivata la proposta..... Nn me lo aspettavo pochi minuti fa era il suo onomastico siamo andati a cena fuori........
Salve ragazze pochi giorni è il mio fidanzato partirà.... Lui lavora a Firenze ed io dovrò preparare tutte le cose del matrimonio da sola..... Mi sento tristissima verrà una volta al mese qui a...
Ragazze facciamoci sentire......
Ragazze vi piace come idea questa bomboniera? Siate sincere a me piace però volevo conoscere anche il vostro parere..... Grazie. È una bottiglia di profumo in cristallo
Ragazze salve, chi di voi ha scelto il cristallo come bomboniera? Io nn ne sono sicura però x il momento solo quello mi colpisce aiutatemi.....
Salve care sposine oggi è andato via il 3 sono 299 giorni so che ne sono tanti ancora...... Ma spero con tutto il cuore che volino.... Ultimamente nn ci capisco più niente..... ? auguri a tutte noi e...
Ragazze chi come me sposa un poliziotto? Chi come me vive nella distanza con l'amore della sua vita?
Ragazze chi come me nn ha avuto la proposta di matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/06/2017 fra un po' inizia il conto alla rovescia..... Ma niente proposta x me...... Però nn demordo forse chissà
Fotografi garanzie ANFM