Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017

Quasi fatta..... Ci siamo ancora ultime cose da fare... Ma posso farcela.... L ansia cresce spero solo che domani andrà tutto bene..... ❤

Ragazze che emozione.... Venerdì si avvicina... ed io mi sento un po' un tantino emozionata ecco le nostre fedi.... semplici e belle

Ragazze e abbiamo salutato le due cifre... ci siamo proprio!!!

Ragazze...ero calmissima fino ad un'ora fa quando, guardando il cel mi sono resa conto che mancano 11 giorni e....ho iniziato a pensarci, pensarci e ripensarci...finendo per perdere il sonno!🙄🙈 ho...

Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che...

Ecco ho deciso di farle cosi ho messo il gel e il semipermanente sulle mani e solo semi permanente sui piediA me piace moltissimo!!!!

Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...

Ciao a tutte ragazze ! Io e Fm siamo appena tornati dal fare una serenata con i nostri amici a una cara coppia che si sposerà venerdì! Cantando "Piu bella cosa" di Eros.. Che emozione ! Da quando...

Buonasera sposine! Sabato io e fm siamo invitati al matrimonio del fratello di una mia cara amica, ho trovato questo vestito e non ho resistito!!! pubblico anche la foto con il look "completo" di...

Finalmente sono finire....il mio fm ieri è andato a ritirarle e quando ho visto la mia avevo i brividi😍 eccezionale a dir poco

Ciao ragazze ieri è stata una giornata fantastica....ho fatto la seconda prova dell'abito e stranamente mi stava benissimo ero convinta che dovevano restringere ancora ma invece no era perfetto!!!e...

Ciao sposine,oggi ci siamo sposati È stata una giornata ricca di mille emozioni..una giornata indimenticabile 😍godetevi tutti i preparativi..a me mancano già Vi lascio qualche foto nell'attesa di...

Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...

Tra qualche ora tutto prenderà forma...Stanotte gli amici hanno preparato il furgone che mi porterà in comune...i fiorai con i vicini stanno allestendo le scale di casa..le mie testimoni e la mia...

Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Ragazze è arrivato il nostro giorno. Mi fa tanto strano, ero abituata a vedere tutte voi aprire topic dove dicevate "DOMANI MI SPOSO, BUONA FORTUNA A TUTTE" e ora sono io a dirlo!! 😱 Domani mi sposo!!...

Però io vorrei sposarmi l'8 dicembre e capita di venerdì! :-(

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Vi piacciono? -28 gg al mio big day le ho trovate finalmente 😍

Ciao a tutti della community.Non ce la faccio più.Cercherò di farla il più breve possibile,anche se non sarà facile.Io con i testimoni del mio ragazzo siamo ai ferri corti e sabato c'è il nostro...

Sposine care a -30 gg dal mio matrimonio sono indecisa sull abito...... più mi guardo in foto è più nn mi convince...... sto un po' giù a chi di voi è capitato?

Il prete che ci ha sbrigato la pratica dei documenti oggi mi ha regalato questo bellissimo crocifisso benedetto ❤❤❤❤❤ sono rimasta senza parole.. adesso aspettiamo -57 giorni

Ciao brides il giorno si sta avvicinando, siamo a -55 giorni...Che emozione, ancora non mi sembra vero...e a voi quanti giorni mancano?

Ciao a tutte ragazze, sono a 6 giorni dal matrimonio e mi sto disperando perchè abbiamo spedito partecipazioni per 170 invitati e in realtà ne verranno 124. Mi sento una sfigata perchè persone della...

Ci siamo sposine.. questa è l' ultima notte da nubile.. sono tornata a dormire da mia mamma e domani finalmente sarà il nostro giorno!! Quando ho salutato il mio ale prima mi si è stretto il cuore ❤️