Catania, Catania · Da Maggio 2016
sono una ragazza che ama la cura per i dettagli , molto creativa e a cui piace stupire.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Spero possa essere il giorno che ho sempre immaginato XD
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte Sono Rosy e mi sono iscritta da poco a matrimonio.com Mi sposerò il 24 giugno del 2017 e volevo avere delle informazioni sulla location dove festeggerò questo giorno memorabile... spero...
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Attività
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosa
3632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3652 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM