Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Scarpe scelte.. cosa ne pensate? Ho optato per la comodità 😅 Le vostre come sono ?

Ciao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍

Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍

Buongiorno ragazze, mancano pochissimi giorni al matrimonio, e sabato sera mi sorella, le mie cognate e delle amiche mi hanno organizzato una bellissima sorpresa. Vi mostro tutto quello che hanno...

Ciao sposine, come vi sentite a meno tre giorni dalle nozze? 😍

Volevo condividere con voi l'ultimo regalo ricevuto 😍 Sono atea felice. Ho già il set di 6 tazzine e con queste cosìne sono il top

Vorrei scusarmi con chi gestisce Matrimonio.com . Non sapevo fosse vietato vendere ne tantomeno voglio creare o avere problemi. Scusate ancora

Buongiorno ragazze, vi mostro la mia semplicissima acconciatura. Cosa ne pensate? Voi come sistemerete i vostri capelli?

Buonasera ragazze, volevo mostrarvi le mie bomboniere. Cosa ne pensate? 😊

Ciao ragazze, a -52 giorni dal mio matrimonio ho fatto la terza prova acconciatura. Cosa ne pensate? Ho già postato le altre due prove. Voi come state acconciando i vostri capelli?

Siamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?

Buongiorno.. sono emozionantissima, stamattina finalmente io e il mio fm faremo la promessa 😍 Ho preparato questi segnaposto per domani, vi piacciono?

Finalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?

Ormai a -44 abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazioni. Ve le mostro. In foto compare anche il libretto messa. Cosa ne pensate? 😍

Anche oggi sono stata dal parrucchiere. Ho fatto la seconda seduta di trattamento per i capelli che li renderà più lucenti, corposi e sani. Ne ho approfittato per fare la quarta prova acconciatura e...

Salve ragazze, sono alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio, mi sposo tra 66 g. Oggi ho acquistato le stoffe per far realizzare gli abitini alle damigelle. Ora rimane il regalo delle...

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno che mi consigliate una canzone per l'entrata al ristorante. Voglio che sia dinamica, romantica, sorprendente e non banale. Forse chiedo troppo, lo...

Vi presento il mio nuovo giocattolo e primo ufficiale regalo di nozze 😍

Bene.. siamo a -49. I giorni scorrono veloci, mille cose da fare, testa tra le nuvole e ansia a go go . A voi quanto manca ragazze e come state? 😍

Ciao ragazze, qualcuno di voi sa come eliminare un topic o cancellare le foto pubblicate sul profilo?

Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅

Oddio ragazze, mancano solo 59 giorni 😱😱😱 oggi ho la seconda prova parrucca, spero vada meglio della prima. Mi consigliate delle acconciature con mezzo raccolto.. grazie

Ciao ragazze. Ho un mente di acquistare una fede con tre diamanti tipo questa in foto. Che ne pensate? È eccessiva?

Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle pantofole da indossare durante la preparazione trucco-capelli nel giorno del matrimonio. Mi consigliate dei siti o dei negozi in Puglia? Ieri ho acquistato...

Ciao ragazze.. finalmente ho scelto le bomboniere per le nozze. Che sollievo... è stata una scelta difficile ma sono contenta di averci pensato bene 😊 Voi le avete già scelte?

-88 manca pochissimo. Ieri cena prova alla sala ricevimenti. Sogno già quel giorno 😍 Capita anche a voi

Ciao ragazze, mi consigliate dove acquistare un bellissimo paio di scarpe da sposa. Mancano solo tre mesi e sono in balia della confusione. 😅