Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍
Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍
Buongiorno sposine sapete consigliarmi dove comprare intimo vestaglia e giarrettiera da non spendere molto???
E dopo svariate ricerche e anche una paio di scarpe fatte apposta su misura e pagate 220 euro...ma accantonate perché non erano adatte all'abito...ho finalmente le scarpe giuste! Vi piacciono?
Ciao sposine, come vi sentite a meno tre giorni dalle nozze? 😍
Buongiorno ragazze, mancano pochissimi giorni al matrimonio, e sabato sera mi sorella, le mie cognate e delle amiche mi hanno organizzato una bellissima sorpresa. Vi mostro tutto quello che hanno...
Vorrei scusarmi con chi gestisce Matrimonio.com . Non sapevo fosse vietato vendere ne tantomeno voglio creare o avere problemi. Scusate ancora
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...
Volevo condividere con voi l'ultimo regalo ricevuto 😍 Sono atea felice. Ho già il set di 6 tazzine e con queste cosìne sono il top
Buongiorno ragazze, vi mostro la mia semplicissima acconciatura. Cosa ne pensate? Voi come sistemerete i vostri capelli?
Buonasera ragazze, volevo mostrarvi le mie bomboniere. Cosa ne pensate? 😊
Ciao a tutte sposine chi di voi si sposa a maggio e andrà in Messico in viaggio??
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B)...
Ragazzeeeeee a poco più di un mese dal matrimonio ho fatto il colore definitivo....eccolo qui appena terminato...vi piace?
Chi come me non fara' il lancio e nemmenoLa indossera'?????
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Buonasera sposine, volevo chiedervi ma è necessario il bouquet alla promessa?? Io non ne vedo questa grande esigenza....credo sia più bello averlo solo alle nozze. Voi ne conoscete il significato? Lo...
Siamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Buongiorno.. sono emozionantissima, stamattina finalmente io e il mio fm faremo la promessa 😍 Ho preparato questi segnaposto per domani, vi piacciono?
Ciao a tutti,Che ne pensate, quale preferite???
Finalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?
Fotografi garanzie ANFM