Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Voi cosa fate x i bambini al ricevimento?
Finalmente abbiamo definito Anke il menù 😁.... Maaa Anke a voi i bambini li fanno pagare metà prezzo?? Anke se prendono un piatto di pasta e una milanese 😥 a noi dai 3 ai 9 anni metà prezzo... Dai 10...
Prossima settimana arrivano questi due tipi di gemelli ke avevo visto dal catalogo swarovski e li fanno arrivare apposta perché sono indecisa e preferisco vederli di presenza.....visto ke quelli ke...
Ciao ragazze.... Oggi abbiamo guardato un po' di vestiti x le damigelle.... Questo è quello ke ci è piaciuto più di tutti... Nn volevamo il corto ma alla fine è quello ke ha vinto... Premesso ke in...
Bomboniere scelte con il fiore rosa
Ecco il mio ombrello in caso di pioggia pronta per tuttooo🎉
Ecco il Completo di perle che indosserò quel giorno 😊😊😍
Ho preso Anke un pensierino per le damigelle visto ke si stanno impegnando per la preparazione del mio matrimonio... Addio al nubilato ecc... Ho preso Dei braccialetti uguali con le loro iniziali 😊😊 ...
Ciaooo ragazzeee... Finalmente il comune ci ha chiamati per fare la promessa 😊 lunedì andremo.... E quel giorno sembra ancora più vicino 😍
Ecco come dice il titolo sono proprio delusa da una delle mie testimoni.. Nn ke una grande amica fin dall età di 6 anni..... Ieri parlando con la damigella mi dice ke la mia testimone non viene all...
Ciak ragazze il 14 marzo festeggiamo 3 anni ke stiamo insieme...... E sarà l ultima volta ke festeggiamo l anno di fidanzamento .... Poi si comincerà con gli anniversari del matrimonio..... Ke...
Voi il regalo ai testimoni lo date prima o al ricevimento??
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? Noi oggi abbiamo abbandonato il 100 😱 siamo a - 99 che ansia
Mia mamma come usanza del sud... Comincia a fare le prove del tavolo a casa manca ancora il tulle rosa(colore del matrimonio) e le rose rosa.... Ancora un vaso per mettere i confetti e ci siamo poi vi...
Eeeh oggi trovato Anke il regalo x mio fratello(testimone) lui ha 21 anni quindi molto giovane veste sportivo e questa collana della breil ci sta 😉 e Anke questa è fatta
Finalmente oggi ho preso il regalo per le mie testimoni donne... Mi manca solo per mio fratello Anke lui testimone...... Inizialmente ero partita con il pensiero di fare loro dei regalbox.... Ma alla...
Ciaooo sposine... Finalmente abbiamo deciso dove andare per il nostro viaggio di nozze senza spendere troppi soldi infatti ce lo prenotiamo da noi risparmiando 3000 euro rispetto il preventivo Dell...
Oggi altra prova unghie secondo voi come sono?
E Anke con l intimo ci siamooo e sono super contenta.... mi manca solo il kimono ke me l hanno ordinato perché avevano solo taglie grandi .... E domani di fa la prima provaaaa del vestitoo ke...
Oggi è arrivato il nostro cuscino portafedi... Mi piace tantissimo
Ciao ragazze.. X il giorno tanto atteso indosserò il mio vestito con schiena tutto in pizzo... Perciò per farla vedere devo fare un raccolto... A voi quale piace di più tra queste? Ne avete altre da...
Ciao ragazze.... Pensavo allora se ci si fa trucco e parrucco in casa di solito si mette il kimono.... Ma secondo voi invece se siamo noi a dover andare in negozio per trucco e parrucco.... Kimono si...
Ciaooo ragazzeee... Pensavo noi abbiamo tre testimoni a testa... Ora solo due firmano In chiesa..... Ma quando si va in comune per le firme e pubblicazioni. Fanno firmare Anke un testimone??
Finalmenteeee comincio a chiudere le partecipazioni con ma ceralacca... Forse Nn saranno proprio perfetti ma a me piacciono molto
Ed ecco ke è arrivato lo stress... Super stressata e mi viene da piangere troppe cose a cui pensare Anke se siamo abbastanza avanti
Fatta un altra prova da un altra ragazza... Sono molto più soddisfatta della prima.... Ma penso ke x il matrimonio farò la classica French al massimo I brillantini solo sull anulare
Ciaoo ragazze pensavo... Le canzoni da scegliere in chiesa sono tre...... Una per l entrata sposa.... Uno scambio fedi... E l altra la si canta alla fine??
Che ne pensate???
Ooh alla fine ho trovato lo stampino per la ceralacca con le nostre iniziali per le partecipazioni
Ciaooo ragazze ho preso oggi gli orecchini di swarovski con perla.. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM