Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Rosalba
2902 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faCiaooo ragazze e con oggi finisce il nostro viaggio di nozze in thailandia.... E comincia un nuovo cammino da sposati 😊Il tempo Nn è stato dei migliori ma è stata lo stesso una bellissima luna di miele... Tanti tanti massaggi..... Tanto cibo.......
Ho creato un post
2930 giorni faEcco qua ragazze condivido con voi il nostro giorno importante e stato bellissimo e pieno di emozioniiii adesso si parte per la Thailandia
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazzeeee oggi e il mio grande giornoooo😁 alle tre ci sposiamo e per fortuna è una bella giornata di soleee... E ieri sera abbiamo già pianto il mio quasi marito ormai🤣 mi ha fatto la serenata ed è stato bellissimo e emozionante
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2934 giorni fa
Il tema del nostro matrimonio sarà "la bella e la bestia", colore rosso e brillanti in tutto.... 😍😍 Chi ha scelto il tema Disney?
Ho partecipato al post di Sonia
2934 giorni fa
Ho creato un post
2935 giorni faCiaooo ragazzeee non vedo l ora ke questi due giorni passano perché non ne posso piiuuuuu... Non sai mai se hai preso tutto e fatto tutto... E vai di qua e vai di là..... In più lavoro fino a domani... Uuuh
2936 giorni fa
Ho creato un post
2937 giorni faRagazzeeee stamattina mia suocera mi ha fatto un bellissimo regalo...... Mi ha regalato questo suo anello ke ha fatto lucidare..... Lo aveva comprato quando è nato il mio fm...😊😊 In più ci ha dato una lettera da leggere il giorno del matrimonio🤗 e...
Ho creato un post
2937 giorni faEcco i nostri confetti di ringraziamento di fine ricevimento con i centrini fatti da mia nonna 🤗
2938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM