Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2916 giorni fa
Ciaooo ragazze e con oggi finisce il nostro viaggio di nozze in thailandia.... E comincia un nuovo cammino da sposati 😊Il tempo Nn è stato dei migliori ma è stata lo stesso una bellissima luna di miele... Tanti tanti massaggi..... Tanto cibo.......
2930 giorni fa
Ecco qua ragazze condivido con voi il nostro giorno importante e stato bellissimo e pieno di emozioniiii adesso si parte per la Thailandia
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2935 giorni fa
Il tema del nostro matrimonio sarà "la bella e la bestia", colore rosso e brillanti in tutto.... 😍😍 Chi ha scelto il tema Disney?
2937 giorni fa
Ragazzeeee stamattina mia suocera mi ha fatto un bellissimo regalo...... Mi ha regalato questo suo anello ke ha fatto lucidare..... Lo aveva comprato quando è nato il mio fm...😊😊 In più ci ha dato una lettera da leggere il giorno del matrimonio🤗 e...
2937 giorni fa
Ecco i nostri confetti di ringraziamento di fine ricevimento con i centrini fatti da mia nonna 🤗
2939 giorni fa
2939 giorni fa
Ciao ragazze ecco le mie stelline scintillanti 😁 ne metteremo uno per tavolo... E stelline x quante sono le persone in ogni tavolo 😊😊
2941 giorni fa
Mi sento un po' più Sollevata... Le mie amiche si sono offerte di darmi una mano con gli ultimi preparativi perché con il lavoro ke faccio non riesco a far tutto.... E sono super stressata... Vi faccio vedere i coni riso come verranno.... E il...
2941 giorni fa
Ecco qua ragazze finalmente oggi ho finito di fare le mie bomboniere... Non sono perfette però dai non male sono Cmq contenta 😊😊
2942 giorni fa
2944 giorni fa
Ed eccomi qua... Si incomincia a preparare la marmellata di fragole finalmente a undici giorni dal matrimonio 💥 posso farcela 💪
2944 giorni fa
Eccoooolo finalmente fatto e sono davvero super soddisfatta mi piace moltooo.. Due ore x farlo 😁😍
2947 giorni fa
Ahhh ke bello ieri un altro addio al nubilato per le ragazze ke Nn c erano la prima volta.... Ed è stato super rilassante veramente molto bello.... Alle terme qc di Milano
2949 giorni fa
Ho dato un po' di luce ai capelli 😊 sono soddisfatta perché non è eccessivo e esagerato sono delle piccole sfumature di tonalità un po' più chiara del mio colore
2951 giorni fa
2953 giorni fa
E stanotte si sono portati via il mio fidanzato all addio al celibato... Arrivati alle 3.15 ( in realtà sono arrivati prima ma non sentivo il Cell ero in coma profonda😂) Ihihih.... Sono arrivati mascherati con pistole.. Lo hanno vestito da...
Fotografi garanzie ANFM