Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciaooo ragazze e con oggi finisce il nostro viaggio di nozze in thailandia.... E comincia un nuovo cammino da sposati 😊Il tempo Nn è stato dei migliori ma è stata lo stesso una bellissima luna di...
Ecco qua ragazze condivido con voi il nostro giorno importante e stato bellissimo e pieno di emozioniiii adesso si parte per la Thailandia
Ciao ragazzeeee oggi e il mio grande giornoooo😁 alle tre ci sposiamo e per fortuna è una bella giornata di soleee... E ieri sera abbiamo già pianto il mio quasi marito ormai🤣 mi ha fatto la serenata...
Il tema del nostro matrimonio sarà "la bella e la bestia", colore rosso e brillanti in tutto.... 😍😍 Chi ha scelto il tema Disney?
Ciaooo ragazzeee non vedo l ora ke questi due giorni passano perché non ne posso piiuuuuu... Non sai mai se hai preso tutto e fatto tutto... E vai di qua e vai di là..... In più lavoro fino a...
Ragazzeeee stamattina mia suocera mi ha fatto un bellissimo regalo...... Mi ha regalato questo suo anello ke ha fatto lucidare..... Lo aveva comprato quando è nato il mio fm...😊😊 In più ci ha dato una...
Ecco i nostri confetti di ringraziamento di fine ricevimento con i centrini fatti da mia nonna 🤗
Ed eccolo finalmente finitiiiii
Ciao ragazze ecco le mie stelline scintillanti 😁 ne metteremo uno per tavolo... E stelline x quante sono le persone in ogni tavolo 😊😊
Ecco qua ragazze finalmente oggi ho finito di fare le mie bomboniere... Non sono perfette però dai non male sono Cmq contenta 😊😊
Ragazze non sono mai stata così contenta di avere il ciclo!! Mi sposo sabato prox 2 giugno ed ero stra in ansia perché ultimamente era un po' irregolare...invece sono stata strafortunata perché così...
Come dicevo chi di voi è dimagrita ? E a quanto dal grande si? Io sinceramente amo come sono ho una bella linea nonostante mangi da paura!😂😂 e non mi sono vietata assolutamente di nulla nemmeno...
Eccoooolo finalmente fatto e sono davvero super soddisfatta mi piace moltooo.. Due ore x farlo 😁😍
Ed eccomi qua... Si incomincia a preparare la marmellata di fragole finalmente a undici giorni dal matrimonio 💥 posso farcela 💪
Ragazze Anke se il prete me l aveva spiegato non mi ricordo più 😂 in chiesa lo sposo mi aspetterà dentro con sua madre..... E in ordine davanti a me ci saranno i pagetti con le fedi.... 1 domanda Le...
Buongiorno a tutti e Buon sabato! Oggi mancano esattamente 111 giorni al matrimonio! Stamattina andrò in Chiesa ad assistere al matrimonio di una coppia del nostro corso prematrimoniale! Non vedo...
Ahhh ke bello ieri un altro addio al nubilato per le ragazze ke Nn c erano la prima volta.... Ed è stato super rilassante veramente molto bello.... Alle terme qc di Milano
E a meno 16 giorni dal grande giorno comincio a non dormire più 😅.. Mal di pancia si fa sentire.... e voi come vi sentite?
Aiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII
Finalmente ho trovato la seconda scarpa.... E super comoda 😊😊
Ragazze oggi pom ho fatto un salto da yamamay e mi sono provata questa vestaglia ... la prenderò sicuro insieme al baby doll che nella foto vedere in nero. A parte prenderò l’intimo e le ciabatte ??!?...
Fotografi garanzie ANFM