Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👑
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Chi di voi è dimagrita e quanto prima al primo giorno?

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, il 24 Maggio 2018 alle 12:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Come dicevo chi di voi è dimagrita ? E a quanto dal grande si? Io sinceramente amo come sono ho una bella linea nonostante mangi da paura!😂😂 e non mi sono vietata assolutamente di nulla nemmeno durante i preparativi ..ho tutto sotto controllo sono organizzatissima ed ho già fatto tutto in un certo senso devo aspettare solo che arrivi quel giorno ed ho i pensieri tranquilli su tutto..perché mi sono affidata in mani d'oro di qualunque fornitore che mi accontenterà poiché sono molto pignola ..quindi non mi preoccupo di ciò che ho stabilito ..sarà questo che non mi ha fatto ne dimagrire ne ingrassare😂penso solo a quel grande giorno come starò Emozionatissimaaaaa 😍 infondo vi ripeto ho le mie forme che amo da impazzire e che non vorrei cambiare assolutamente quindi mi ritengo anche fortunata da una parte di non essere dimagrita😂 invece voi siete dimagrite? Se è si quanto tempo prima? 😂

31 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Giugno 2018 alle 08:11
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io amo le mie curve tipiche di un fisico mediterraneo: seno prosperoso, vita stretta, fianchi proporzionati al seno. Insomma, mi piaccio, ma in vista del matrimonio mi sono decisa a perdere quei chili che avevo accumulato in inverno e da febbraio a ora sono scesa di ben 7 kg, senza tante rinunce.

    Sapevo di non poter far affidamento sul dimagrimento da stress, perché io non so cosa sia lo stress: sono tranquillissima, anche oggi che manca esattamente un mese al matrimonio, quindi mi ci son dovuta mettere d’impegno per dimagrire😀

    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sto a meno 13 kg in 6 mesi scarsi ed ora sono in mantenimento,ma,scenderò ancora..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dimagrita 3 kg in 3 giorni per le cose da fare. 3 gg prima del.matrimonio! Il vestito mi stata leggermente lento!😊 non è stato voluto ma ti dico, gradito😂
    • Rispondi
  • 👑
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca scusami ma tra mille messaggi mi sarà sfuggito hahah accettami la richiesta così possiamo parlare in privato 😀
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti ho scritto anche nel post della promessa potrei chiederti per favore quanto ti hanno chiesto al white eventi?? Se vuoi puoi rispondermi anche in privato grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 13kg...ho fatti la dieta i primi tempi e poi...stress!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 3 kg e non so come. Ho avuto la prima prova ieri e l’abito era largo, in atelier mi hanno detto che lo sistemeranno un mese prima del matrimonio per evitare di ritoccarlo di nuovo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 4kg da marzo, entro il matrimonio vorrei perderne almeno altri 6!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi piacciono come sono Smiley catface sono a - 29 e un po' d'ansia c'è ma compenso mangiando un po' di più. Hahahahaha. Così non dimagrisco troppo!!!!!! Voglio restare così....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso circa 3 kg da marzo (ero già normopeso: 56 kg x 168 cm). Non ho fatto dieta, anzi sto anche andando meno in palestra rispetto ai mesi precedenti. È che proprio non ho appetito per via dello stress ☹️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow come hai fatto????
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 11 kg da gennaio,il vestito dovrò stringerlo ed anche di parecchio,ma,non è un problema.Tanta attività fisica,dieta e supervisione del nutrizionista..lo stress fa gonfiare non dimagrire purtroppo
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verbania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno 8 giorni ne dimagrita ne ingrassata.... Il mio vestito mi sta perfetto come il primo giorno😍 idem Anke io Nn mi sono privata di nulla... E mangio Anke io molto e sono in forma 💪😁
    • Rispondi
  • Myra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Ferrara
    Myra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 14 kg da gennaio e ne avrei altrettanti da perdere ancora ad arrivare al matrimonio, il 18 maggio dell'anno prossimo, ce la posso fare ma è un percorso troppo lungo e duro, ci metterei la firma a doverne perderne solo due o tre solo per riacquistare la forma, anzi quelli non sono nulla, me li terrei invece di dannarmi con palestra e diete....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow!! Io puntavo più alla palestra invece... sarà!😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo dieta da 1200 kcal, classica mediterranea con un pasto libera a settimana. Troppo pigra per la palestra
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Beata te...io ho perso 5kg e spero di non perderne più. Sono tranquilla (nel possibile) e mangio sempre uguale. Hanno dovuto stringere un po'l'abito...ma dopo tutto sta anche meglio. Spero di non perderne ancora! Però tutti mi dicono essere normale perdere kg! Bha...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.mi ero messa in testa di dimagrire..ma non ce l'ho fatta! Faccio palestra 3 volte a settimana, ma mi piace assai mangiare Smiley smile ..per cui sono sempre uguale! Stesso peso da anni e va bene cosi..mi son sempre vista così, fm mi ha conosciuta così..dono il sangue, analisi perfette e corpo abbastanza tonico..per cui mi sento bene! e ti parlo di quasi 80 kg di sposa!

    Lo stress? Corro come una matta ma non mi fa affatto dimagrire, mannaggia Smiley smile ..al massimo aumentano le occhiaie!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io peso 56,5 e vorrei perdere qualcosa... tu come hai fatto? Dieta e palestra?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero già in peso forma con 56.5 però volevo migliorarmi. Da metà febbraio ad oggi, mi sposo fra 8 giorni, sono arrivata a 49 e sono felicissimaSmiley love . Ora basta sennò entra solo l'abito in chiesaXD
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te ho la "fortuna" di mangiare e non assimilare nulla, quindi anche io non feci alcuna dieta, e ciò nonostante proprio l'ultima settimana prima del matrimonio persi 5kg 🤣 che ho recuperato in viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Febbraio che ho trovato il vestito ho perso 12 kg infatti ora me lo devono stringere! 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al massimo sono ingrassata,ma non x stress,semplicemente xkè mi piace mangiare

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato il vestito a settembre..avevo una da e ora riprovato e non mi va più su!fuori di 7 cm..Non mi interessa..Non ho intenzione di dimagrire..sono già magra.. me lo allargano e basta
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso qualche chiletto infatti ho dovuto stringere.. Era un continuo😅 e anche se mangiavo non ingrassavo e dove averlo stretto ho cercato di mamtenerrmi..infatti sarei voluta andare a correre per scaricarmi un po tutta la tensione ecc ma ho evitato😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’anno scorso ho iniziato a stare un po’ più attenta all’alimentazione circa 6 mesi prima e ho perso circa 3 kg, poi gli ultimi due mesi praticamente ho perso altri 2 km ma senza far nulla, probabilmente è stato lo stress!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho perso 10 kg in un anno senza fare diete Smiley smile giuro...che poi 10 kg in un anno sono veramente nulla. Pero una taglia si l'ho persa Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire a perdere 5 kg almeno
    Voglio tornare come anni fa 😂
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mi dicevano che le spose dimagriscono le ultime settimane perché agitate, e tante cose da fare. Io sono a -3 ...cose da fare ce ne è vero, ma sono tranquilla e non ho perso un etto 😉 peso esattamente come 10 mesi fa quanfo ho iniziato ad organizzare il matrimonio!
    • Rispondi
  • Lolita
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Lolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora nessuna dieta...vorrei perdere due kiletti e mancano solo tre mesi...ma non riesco a fare rinunce per ora 🙈
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Conta che io peso 8kg in più del mio peso forma.. Prima ne pensavo di piu per cui ero gia a dieta da piu di un anno.. Da un mese sono a dieta drastica diciamo..ho eliminato pasta e pane e mangio solo riso e secondo.. Una volta a settimana ho dieta libera senza strafare.. E in un mese ho perso due kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione